IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/06/2019
Sede di lavoro: Lecco
Per azienda di grandi dimensioni, operante nel settore metalmeccanico e con forte propensione allรขEUR.ยexport, Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE.
La persona scelta verrร inserita all'interno di un team composto da 5 colleghi/e, risponderร al Direttore della Programmazione Produzione e si occuperร di gestire le richieste da parte dei clienti, prevalentemente di lingua francese, per la modifica di alcune condizioni precedentemente pianificate con l'ufficio commerciale (es: date di evasione ordini, di consegne, di ritiro...) e si coordinerร con il reparto produttivo e logistico per applicare i nuovi accordi individuati.
Il profilo ideale:
- ha maturato esperienza almeno biennale in attivitร d'ufficio nei settori back office commerciale e/o customer care con abitudine quotidiana a relazionarsi con clienti esteri, in particolar modo francofoni
- conosce a livello ottimo la lingua francese (parlata e scritta); molto gradita la conoscenza di altre lingue straniere (es: inglese, tedescoรขEUR.ยฆ)
- sa utilizzare i principali strumenti informatici; molto gradito utilizzo precedente di SAP
- รยจ persona dotata di ottime capacitร relazionali, di precisione e capacitร di sintesi
Prevista assunzione a tempo determinato per sostituzione di maternitร (inizio previsto: Luglio 2019; fine prevista: Aprile 2020)
Orario di lavoro: Full Time (8-17 con un'ora di pausa); mensa aziendale
Sede di lavoro: zona Calolziocorte/Brivio LC
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
La persona scelta verrร inserita all'interno di un team composto da 5 colleghi/e, risponderร al Direttore della Programmazione Produzione e si occuperร di gestire le richieste da parte dei clienti, prevalentemente di lingua francese, per la modifica di alcune condizioni precedentemente pianificate con l'ufficio commerciale (es: date di evasione ordini, di consegne, di ritiro...) e si coordinerร con il reparto produttivo e logistico per applicare i nuovi accordi individuati.
Il profilo ideale:
- ha maturato esperienza almeno biennale in attivitร d'ufficio nei settori back office commerciale e/o customer care con abitudine quotidiana a relazionarsi con clienti esteri, in particolar modo francofoni
- conosce a livello ottimo la lingua francese (parlata e scritta); molto gradita la conoscenza di altre lingue straniere (es: inglese, tedescoรขEUR.ยฆ)
- sa utilizzare i principali strumenti informatici; molto gradito utilizzo precedente di SAP
- รยจ persona dotata di ottime capacitร relazionali, di precisione e capacitร di sintesi
Prevista assunzione a tempo determinato per sostituzione di maternitร (inizio previsto: Luglio 2019; fine prevista: Aprile 2020)
Orario di lavoro: Full Time (8-17 con un'ora di pausa); mensa aziendale
Sede di lavoro: zona Calolziocorte/Brivio LC
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Impiegato Ufficio Acquisti settore Macchinari industriali / Adecco Italia Spa
- Impiegato/a ufficio gare / e-work SpA
- Impiegata amministrativa / Relizont S.p.A.
- Impiegata contabile esperta / Atempo spa
- Impiegato Amministrativo / Adecco Italia Spa
- Impiegata amministrativa gestione agenti / Atempo spa
- Impiegato contabile / Atempo spa
- IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRATIVO / Ets Nexus Spa