Impiegato/a Front-Office

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/06/2022
Sede di lavoro: Lecco

Per società di servizi con numerose sedi distribuite sul territorio lombardo, Adecco ricerca un/una ADDETTO/ADDETTA ALLO SPORTELLO UTENZE per sostituzione maternità.


La persona scelta risponderà al Coordinatore Customer Care e avrà il compito di proporre ai clienti e di supportare gli stessi nell’acquisto di contratti di fornitura di gas ed energia elettrica, nella scelta dei prodotti/servizi idonei alle diverse esigenze, nella risoluzione delle problematiche relative alle forniture, gestione reclami, gestione bollettazione errata, gestione pratiche di back office.


Requisiti:
• Diploma in ragioneria (o titolo equipollente) o Laurea;

• Buona attitudine alla vendita e ottimo orientamento al cliente;

• Pregressa esperienza di lavoro a contatto con pubblico presso società di erogazione servizi (es: banche, assicurazioni, servizi di utenze...).
Si valutano anche candidati/e alla prima esperienza di lavoro purchè fortemente motivati e in possesso dei requisiti richiesti;

• Buona conoscenza del pacchetto office e buona padronanza degli strumenti informatici;

• Disponibilità a frequenti spostamenti nell’ambito della provincia di Lecco.


Orario di lavoro: Full-time, dal Lunedì al Venerdì + un sabato ogni 3 settimane (a rotazione).


Luogo di lavoro: Lecco e provincia


Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroghe (sostituzione maternità).

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: CONSULENZA

Città: Lecco (Lecco)

Competenze richieste:



  • Vendita - Assistenza al cliente



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: