IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/02/2021
Sede di lavoro: Lecco
Per studio di consulenza del lavoro, Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI PAGHE E CONTRIBUTI per la sostituzione di una dipendente che accederร alla pensione.
La persona scelta collaborerร all'interno di un team e dovrร gestire in modo autonomo e responsabile un gruppo di societร clienti aventi CCNL differenti.
Mansioni:
- Ricezione delle presenze da parte delle societร , prima analisi delle stesse per individuazione di eventuali anomalie, evidenza di variabili specifiche (es: premi, indennitร , trasferte โฆ); confronto con il cliente in presenza di dubbi o necessitร di informazioni aggiuntive
- Gestione di situazioni di malattia, infortuni, maternitร , congedi e di temi quali detrazioni, assegni familiari, calcolo TFR
- Inserimento dei dati raccolti all'interno del gestionale aziendale, elaborazione dei cedolini paga, riscontro di eventuali anomalie con l'obiettivo di individuare le problematiche e risolverle; controllo finale prima dell'invio al cliente
- Adempimenti mensili e annuali (F24, Uniemens, CU, 770, Autoliquidazione INAILโฆ)
- Gestione di assunzioni, proroghe, cessazioni con relative comunicazioni agli enti competenti
Il profilo ideale:
- ร in possesso di Diploma di Ragioneria (o titolo equipollente)
- Ha maturato un'esperienza almeno quinquennale in studi di consulenza del lavoro o associazioni di categorie (o altre realtร similari) con abitudine a gestire in autonomia l'elaborazione di paghe e contributi relativi ad una molteplicitร di clienti e di CCNL
- Possiede buona dimestichezza con gli strumenti informatici
- E' persona collaborativa, disponibile, precisa, orientata al risultato e si relaziona in modo positivo con clienti, colleghi e responsabili
Prevista immediata assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dello studio di consulenza con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata
Orario di lavoro: Full Time o Part Time (non meno di 6 ore/giorno); il monte orario settimanale verrร definitivo in fase di selezione considerando le esigenze della societร e le preferenze della persona scelta (possibilitร di flessibilitร entrata/uscita/pausa)
Sede di lavoro: Lecco
Categoria Professionale: Finanza / Contabilitร
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Cittร : Lecco (Lecco)
Esperienza lavorativa:
Disponibilitร oraria:
CCNL: Studi Professionali
Livello: Da definire
La persona scelta collaborerร all'interno di un team e dovrร gestire in modo autonomo e responsabile un gruppo di societร clienti aventi CCNL differenti.
Mansioni:
- Ricezione delle presenze da parte delle societร , prima analisi delle stesse per individuazione di eventuali anomalie, evidenza di variabili specifiche (es: premi, indennitร , trasferte โฆ); confronto con il cliente in presenza di dubbi o necessitร di informazioni aggiuntive
- Gestione di situazioni di malattia, infortuni, maternitร , congedi e di temi quali detrazioni, assegni familiari, calcolo TFR
- Inserimento dei dati raccolti all'interno del gestionale aziendale, elaborazione dei cedolini paga, riscontro di eventuali anomalie con l'obiettivo di individuare le problematiche e risolverle; controllo finale prima dell'invio al cliente
- Adempimenti mensili e annuali (F24, Uniemens, CU, 770, Autoliquidazione INAILโฆ)
- Gestione di assunzioni, proroghe, cessazioni con relative comunicazioni agli enti competenti
Il profilo ideale:
- ร in possesso di Diploma di Ragioneria (o titolo equipollente)
- Ha maturato un'esperienza almeno quinquennale in studi di consulenza del lavoro o associazioni di categorie (o altre realtร similari) con abitudine a gestire in autonomia l'elaborazione di paghe e contributi relativi ad una molteplicitร di clienti e di CCNL
- Possiede buona dimestichezza con gli strumenti informatici
- E' persona collaborativa, disponibile, precisa, orientata al risultato e si relaziona in modo positivo con clienti, colleghi e responsabili
Prevista immediata assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dello studio di consulenza con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata
Orario di lavoro: Full Time o Part Time (non meno di 6 ore/giorno); il monte orario settimanale verrร definitivo in fase di selezione considerando le esigenze della societร e le preferenze della persona scelta (possibilitร di flessibilitร entrata/uscita/pausa)
Sede di lavoro: Lecco
Categoria Professionale: Finanza / Contabilitร
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Cittร : Lecco (Lecco)
Esperienza lavorativa:
- Addetto paghe e contributi - 60 mesi
Disponibilitร oraria:
- Full Time
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
CCNL: Studi Professionali
Livello: Da definire
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Impiegato/a ufficio gare / e-work SpA
- Impiegata amministrativa / Relizont S.p.A.
- Impiegata contabile esperta / Atempo spa
- Impiegata amministrativa gestione agenti / Atempo spa
- Impiegato Amministrativo / Adecco Italia Spa
- Impiegato contabile / Atempo spa
- IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRATIVO / Ets Nexus Spa
- Impiegato tecnico commerciale settore elettrotecnico / Randstad Italia Spa