Per studio di consulenza del lavoro, Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI PAGHE E CONTRIBUTI.
La persona scelta collaborerà all'interno di un team e dovrà gestire in modo autonomo e responsabile un gruppo di società clienti aventi CCNL differenti.
Mansioni:
- Ricezione delle presenze da parte delle società, prima analisi delle stesse per individuazione di eventuali anomalie, evidenza di variabili specifiche (es: premi, indennità, trasferte …); confronto con il cliente in presenza di dubbi o necessità di informazioni aggiuntive
- Gestione di situazioni di malattia, infortuni, maternità, congedi e di temi quali detrazioni, assegni familiari, calcolo TFR
- Inserimento dei dati raccolti all'interno del gestionale aziendale, elaborazione dei cedolini paga, riscontro di eventuali anomalie con l'obiettivo di individuare le problematiche e risolverle; controllo finale prima dell'invio al cliente
- Adempimenti mensili e annuali (F24, Uniemens, CU, 770, Autoliquidazione INAIL…)
- Gestione di assunzioni, proroghe, cessazioni con relative comunicazioni agli enti competenti
Il profilo ideale:
- È in possesso di Diploma di Ragioneria (o titolo equipollente)
- Ha maturato un'esperienza di almeno 8-10 anni in studi di consulenza del lavoro o associazioni di categorie (o altre realtà similari) con abitudine a gestire in autonomia l'elaborazione di paghe e contributi relativi ad una molteplicità di clienti e di CCNL
- Possiede buona dimestichezza con gli strumenti informatici
- E' persona collaborativa, disponibile, precisa, orientata al risultato e si relaziona in modo positivo con clienti, colleghi e responsabili
Prevista immediata assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dello studio di consulenza con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata
Orario di lavoro: Full Time o Part Time (non meno di 6 ore/giorno); il monte orario settimanale verrà definitivo in fase di selezione considerando le esigenze della società e le preferenze della persona scelta (possibilità di flessibilità entrata/uscita/pausa)
Sede di lavoro: Lecco
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Lecco (Lecco)
Esperienza lavorativa:
Disponibilità oraria:
CCNL: Studi Professionali
Livello: Da definire
Candidati per questo lavoro →
La persona scelta collaborerà all'interno di un team e dovrà gestire in modo autonomo e responsabile un gruppo di società clienti aventi CCNL differenti.
Mansioni:
- Ricezione delle presenze da parte delle società, prima analisi delle stesse per individuazione di eventuali anomalie, evidenza di variabili specifiche (es: premi, indennità, trasferte …); confronto con il cliente in presenza di dubbi o necessità di informazioni aggiuntive
- Gestione di situazioni di malattia, infortuni, maternità, congedi e di temi quali detrazioni, assegni familiari, calcolo TFR
- Inserimento dei dati raccolti all'interno del gestionale aziendale, elaborazione dei cedolini paga, riscontro di eventuali anomalie con l'obiettivo di individuare le problematiche e risolverle; controllo finale prima dell'invio al cliente
- Adempimenti mensili e annuali (F24, Uniemens, CU, 770, Autoliquidazione INAIL…)
- Gestione di assunzioni, proroghe, cessazioni con relative comunicazioni agli enti competenti
Il profilo ideale:
- È in possesso di Diploma di Ragioneria (o titolo equipollente)
- Ha maturato un'esperienza di almeno 8-10 anni in studi di consulenza del lavoro o associazioni di categorie (o altre realtà similari) con abitudine a gestire in autonomia l'elaborazione di paghe e contributi relativi ad una molteplicità di clienti e di CCNL
- Possiede buona dimestichezza con gli strumenti informatici
- E' persona collaborativa, disponibile, precisa, orientata al risultato e si relaziona in modo positivo con clienti, colleghi e responsabili
Prevista immediata assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dello studio di consulenza con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata
Orario di lavoro: Full Time o Part Time (non meno di 6 ore/giorno); il monte orario settimanale verrà definitivo in fase di selezione considerando le esigenze della società e le preferenze della persona scelta (possibilità di flessibilità entrata/uscita/pausa)
Sede di lavoro: Lecco
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Lecco (Lecco)
Esperienza lavorativa:
- addetto paghe e contributi - 120 mesi
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Part Time mattino
CCNL: Studi Professionali
Livello: Da definire