Randstad Italia Spa, filiale di Lecco, offre interessante opportunità lavorativa ad un impiegato amministrativo-contabile per sostituzione maternità presso azienda di Mandello del Lario (LC).
Responsabilità
La risorsa, che verrà inserita nell'Area Amministrazione e Finanza, e risponderà al Responsabile dell'Ufficio Amministrazione, si occuperà di adempimenti contabili ed amministrativi.
Competenze
Si richiedono:
-diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico/finanziario;
-buone basi di contabilità generale;
-esperienza aziendale di almeno 2 anni nell'area contabilità generale/clienti/fornitori ed amministrazione;
-ottima conoscenza del Pacchetto Office ed utilizzo avanzato di Excel;
-buona conoscenza della lingua inglese;
-capacità organizzative e analitiche, doti di problem solving e precisione;
-buone doti relazionali, spirito collaborativo e propensione al lavoro in team, flessibilità ed adattabilità;
-propensione ad un apprendimento rapido e spirito di iniziativa.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi (somministrazione o diretto) per sostituzione maternità, con possibilità di successivo inserimento, al termine della sostituzione.