Impiegato amministrativo del personale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/05/2020
Sede di lavoro: Lecco

OPPORTUNITÀ

Sei interessato a lavorare in ambito amministrativo?
Se ti senti adatto a svolgere pratiche amministrative, ad inviare comunicazioni interne e verso enti esterni e ad elaborare report. Se hai avuto esperienza in ambiti riguardanti l’amministrazione del personale. Questa esperienza potrebbe fare a caso tuo: sarai impiegato in FT settimanale in azienda metalmeccanica della zona di Colico, specializzata in servizi di manutenzione per mezzi particolari di spostamento/soccorso.

RESPONSABILITÀ

ti occuperai di:
•Svolgere le pratiche amministrative riferite ad assunzioni, proroghe, cessazioni e variazioni contrattuali, gestendone opportunamente l’archivio
•Inviare comunicazioni interne di natura amministrativa ed aggiornamento prospetti e comunicazioni variabili di paga al payroll provider esterno e partecipare a confronto mensile su ciclo produttivo payroll
•Predisporre ed inviare le comunicazioni obbligatorie agli Enti (Inps, Inail, Collocamento, Disabili, Ispettorato del Lavoro)
•Tenere le relazioni con i dipendenti per tematiche amministrative ed induction per neo assunti
•Gestire le comunicazioni con Fondi e Casse ed aggiornare dati sui relativi portali, e della casella di posta elettronica del team amministrazione del personale
•Caricare flussi stipendi e post paga su home banking aziendale
•Contribuire alla gestione del piano di azionariato (verifica nuove adesioni, comunicazione quote mensili e trattenute in busta paga, predisposizione pagamenti), alla gestione di buoni pasto e piattaforma Welfare aziendale e alla gestione di buoni pasto e piattaforma Welfare aziendale

COMPETENZE

•Diploma di scuola superiore. Laurea in materie economiche o giuridiche come titolo preferenziale
•Precedente esperienza in ambito di amministrazione del personale/payroll in contesti strutturati
•Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, e dei principali strumenti informatici specifici
•Conoscenze approfondite in materia di paghe e contributi
•Buona conoscenza della lingua inglese



Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Colico (Lecco)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico

Competenze richieste:
  • Management - Elaborazione budget personale
  • Banca - Gestione Amministrativa Riporti
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Magazzino - Procedure di organizzazione logistica

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
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