Impiegato amministrazione del personale
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/05/2020
Sede di lavoro: Lecco
Ti piacerebbe lavorare nell'ufficio del personale di un'importante azienda commerciale? Ritieni di essere una persona precisa, organizzata e in grado gestire situazioni anche stressanti? Ti sei giร occupato/a di elaborare cedolini paga?
Se ti rivedi in queste caratteristiche abbiamo l'annuncio che fa te.
Per importante gruppo commerciale del territorio lecchese ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio del personale al fine di potenziarlo. Si tratta di un ambiente dinamico, strutturato, moderno e informale dove, al termine di un affiancamento iniziale, poter lavorare in modo autonomo.
Si offre un'assunzione diretta a tempo indeterminato. L'orario di lavoro proposto รจ full time, ma si richiede la disponibilitร al lavoro straordinario quando necessario.
RESPONSABILITA':
Rilevamento presenze
Elaborazione di cedolini paga.
Gestione pratiche relative ad assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo delle presenze, anf, gestione anagrafiche, organizzazione corsi formazione, visite mediche etc .
Elaborazione di reportistica.
COMPETENZE:
Capacitร di elaborare cedolini paga (numero superiore alle 200 unitร )
Organizzazione e precisione
Capacitร di lavorare nel rispetto delle scadenze e sotto stress;
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO
Diploma o laurea in discipline economiche.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilitร
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Cittร : Oggiono (Lecco)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilitร oraria:
Se ti rivedi in queste caratteristiche abbiamo l'annuncio che fa te.
Per importante gruppo commerciale del territorio lecchese ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio del personale al fine di potenziarlo. Si tratta di un ambiente dinamico, strutturato, moderno e informale dove, al termine di un affiancamento iniziale, poter lavorare in modo autonomo.
Si offre un'assunzione diretta a tempo indeterminato. L'orario di lavoro proposto รจ full time, ma si richiede la disponibilitร al lavoro straordinario quando necessario.
RESPONSABILITA':
Rilevamento presenze
Elaborazione di cedolini paga.
Gestione pratiche relative ad assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo delle presenze, anf, gestione anagrafiche, organizzazione corsi formazione, visite mediche etc .
Elaborazione di reportistica.
COMPETENZE:
Capacitร di elaborare cedolini paga (numero superiore alle 200 unitร )
Organizzazione e precisione
Capacitร di lavorare nel rispetto delle scadenze e sotto stress;
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO
Diploma o laurea in discipline economiche.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilitร
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Cittร : Oggiono (Lecco)
Esperienza lavorativa:
- Impiegato amministrazione del personale - 36 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilitร oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

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