Impiegato amministrazione del personale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/05/2020
Sede di lavoro: Lecco
Ti piacerebbe lavorare nell'ufficio del personale di un'importante azienda commerciale? Ritieni di essere una persona precisa, organizzata e in grado gestire situazioni anche stressanti? Ti sei già occupato/a di elaborare cedolini paga?
Se ti rivedi in queste caratteristiche abbiamo l'annuncio che fa te.
Per importante gruppo commerciale del territorio lecchese ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio del personale al fine di potenziarlo. Si tratta di un ambiente dinamico, strutturato, moderno e informale dove, al termine di un affiancamento iniziale, poter lavorare in modo autonomo.
Si offre un'assunzione diretta a tempo indeterminato. L'orario di lavoro proposto è full time, ma si richiede la disponibilità al lavoro straordinario quando necessario.
RESPONSABILITA':
Rilevamento presenze
Elaborazione di cedolini paga.
Gestione pratiche relative ad assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo delle presenze, anf, gestione anagrafiche, organizzazione corsi formazione, visite mediche etc .
Elaborazione di reportistica.

COMPETENZE:
Capacità di elaborare cedolini paga (numero superiore alle 200 unità)
Organizzazione e precisione
Capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e sotto stress;

TITOLO DI STUDIO RICHIESTO
Diploma o laurea in discipline economiche.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Oggiono (Lecco)

Esperienza lavorativa:
  • Impiegato amministrazione del personale - 36 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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