Randstad Italia, filiale di Vimercate, ricerca per multinazionale di Osnago 1 IMPIEGATO/A addetto al BACK OFFICE POST VENDITA.
Responsabilità
La risorsa riporterà al quality manager e si occuperà di:
- ricevere e gestire le problematiche sui prodotti venduti
- organizzare il ritiro dei materiali guasti sul campo e gestire collocazione in azienda
- gestire documentazione dei prodotti in garanzia e non
- redigere report settimanali sulle problematiche incontrate
- redigere i reclami, le non conformità e le relazioni tecniche per l'ufficio qualità
Lavoro full time su giornata da lunedì a venerdì
Competenze
Si richiede:
- Diploma
- 2 anni di esperienza lavorativa all’interno di uffici amministrativi, vendite, acquisti o simili
- Uso del pacchetto Office
- È gradita la conoscenza della lingua inglese
Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato a scopo assuntivo.
Ral indicativa 23-25k.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).