Randstad IH cerca per importante realtà metalmeccanica in forte crescita un
IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA BACK-OFFICE
Responsabilità
il candidato dovrà occuparsi di :
inserire anagrafiche cliente, supervisionare iter ordine per soddisfarne la richiesta, supportare ufficio nelle attività quali: inserimento a sistema dell'ordine, monitoraggi e conferme al cliente, fornire assistenza nel pre e post vendita, consuntivare periodicamente il livello di materiale a magazzino, monitora la produzione e aggiorna le filiale o i clienti rispetto all'evasione, provvedendo nel caso a fare i dovuti solleciti, curare la gestione amministrativa dei clienti , effettuare eventuali cambio agente, aggiornamenti anagrafiche, provvedere ad inviare e a rendicontare il livello di soddisfazione cliente tramite questionario.
Competenze
Richiesta esperienza in ufficio, possibilmente settore similare , di almeno due anni.
si offre iniziale contratto di somministrazione, ma con finalità assuntive.
Se sei interessato inoltra la tua candidature e verrai richiamato a breve.
Luogo di lavoro : Bosisio Parini (LC)