Conosci la lingua inglese e sei alla ricerca di un lavoro impiegatizio part time?
Sei una persona adattabile e flessibile, interessata a svolgere un lavoro diversificato e dinamico?
Per piccola azienda metalmeccanica sita in zona Oggiono (LC) ricerchiamo una risorsa da inserire con orario part time per potenziamento organico interno.
L'orario di lavoro sarà di 20 ore settimanali (possibilità di scegliere se lavorare il mattino o il pomeriggio) e da lunedì a venerdì.
Verrà proposto un contratto iniziale a termine finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato.
Lavorerai in una realtà di piccole dimensioni, all'interno di un ufficio composto al momento da un'unica altra risorsa.
Il clima aziendale è sereno e collaborativo.
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
Gestione rapporti con clienti e fornitori sia italiani che esteri
Gestione ordini clienti e fornitori, seguendone l'intero processo.
Fatturazione Italia e estero.
Bollettazione, preparazione packing list
Confronto costante con la produzione e il magazzino per fornire indicazione sulle lavorazione da eseguire e sulla spedizioni da preparare.
Attività generiche d'ufficio
COMPETENZE RICHIESTE
Ottima conoscenza della lingua inglese
Utilizzo del pc
Responsabilità, precisione, flessibilità
Costituisce titolo preferenziale la provenienza da realtà di piccole dimensioni in cui venivano svolte mansioni diversificate.
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO
Diploma di scuola superiore.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Oggiono (Lecco)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Sei una persona adattabile e flessibile, interessata a svolgere un lavoro diversificato e dinamico?
Per piccola azienda metalmeccanica sita in zona Oggiono (LC) ricerchiamo una risorsa da inserire con orario part time per potenziamento organico interno.
L'orario di lavoro sarà di 20 ore settimanali (possibilità di scegliere se lavorare il mattino o il pomeriggio) e da lunedì a venerdì.
Verrà proposto un contratto iniziale a termine finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato.
Lavorerai in una realtà di piccole dimensioni, all'interno di un ufficio composto al momento da un'unica altra risorsa.
Il clima aziendale è sereno e collaborativo.
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
Gestione rapporti con clienti e fornitori sia italiani che esteri
Gestione ordini clienti e fornitori, seguendone l'intero processo.
Fatturazione Italia e estero.
Bollettazione, preparazione packing list
Confronto costante con la produzione e il magazzino per fornire indicazione sulle lavorazione da eseguire e sulla spedizioni da preparare.
Attività generiche d'ufficio
COMPETENZE RICHIESTE
Ottima conoscenza della lingua inglese
Utilizzo del pc
Responsabilità, precisione, flessibilità
Costituisce titolo preferenziale la provenienza da realtà di piccole dimensioni in cui venivano svolte mansioni diversificate.
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO
Diploma di scuola superiore.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Oggiono (Lecco)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Vendita - Vendita di prodotti / servizi
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Vendita - Acquisizione nuovi clienti
- Vendita - Assistenza al cliente
- Vendita - Gestione rete vendita
- Vendita - Definizione obiettivi di vendita
- Vendita - Preparazione preventivi
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Vendita - Tecniche di vendita
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio