Randstad Italia S.p.A, filiale di Colico, seleziona per azienda operante nel settore alimentare la figura di impiegato ufficio acquisti.
Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato ad un percorso interno all'azienda.
Responsabilità
La risorsa, inserita nel team dell’ufficio acquisti, sarà di supporto a tutte le funzioni dell’area e nello specifico si occuperà di:
- gestione delle offerte
- ordini ai fornitori e conseguente inserimento nel sistema
- gestione documentale del fornitore
- assicurare il rispetto delle tempistiche delle consegne
- gestione dei solleciti
- controllo stato avanzamento lavori
- gestione condizioni di pagamento
Competenze
Sono richieste:
- buona conoscenza della lingua inglese, in particolar modo scritta
- esperienza pregressa nella medesima mansione (anche breve)
- dimestichezza con il pacchetto Office
Completano il quadro capacità di problem solving, attitudine ai rapporti interpersonali, capacità organizzative e negoziali,dinamismo, pro attività e buona resistenza allo stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).