Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico Adecco ricerca un Buyer / Addetto all'ufficio acquisti
La risorsa individuata dovrà occuparsi della programmazione della produzione, del coordinamento dell’attività legata all’approvvigionamento del materiale e degli ordini, dell’analisi dei costi effettuati e della relativa elaborazione di proposte alternative compresa la gestione dei preventivi.
Nello specifico la risorsa dovrà:
- Assicurare quotidianamente l’aggiornamento del database relativo a materiali e servizi
- Interfacciarsi con le line per migliorare processi e procedure acquisti
- Interfacciarsi quotidianamente con la logistica di produzione per monitorare e aggiornare il ciclo di carico-scarico merci
- Effettuare mensilmente la valorizzazione dell’inventario fisico controllando le giacenze fisiche con quelle contabili
- Redigere le offerte commerciali a tenere la contrattazione con il fornitore
- Preferibile, ma non vincolante, l’utilizzo del gestionale SAP.
Completano il profilo buone capacità di comunicazione con i membri del team e con i diretti responsabili commerciali e di stabilimento, predisposizione al lavoro di squadra e alla collaborazione sul campo e competenze organizzative e di pianificazione aziendale e ottima padronanza della lingua inglese
Luogo di lavoro: Colico (LC)
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Colico (Lecco)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa individuata dovrà occuparsi della programmazione della produzione, del coordinamento dell’attività legata all’approvvigionamento del materiale e degli ordini, dell’analisi dei costi effettuati e della relativa elaborazione di proposte alternative compresa la gestione dei preventivi.
Nello specifico la risorsa dovrà:
- Assicurare quotidianamente l’aggiornamento del database relativo a materiali e servizi
- Interfacciarsi con le line per migliorare processi e procedure acquisti
- Interfacciarsi quotidianamente con la logistica di produzione per monitorare e aggiornare il ciclo di carico-scarico merci
- Effettuare mensilmente la valorizzazione dell’inventario fisico controllando le giacenze fisiche con quelle contabili
- Redigere le offerte commerciali a tenere la contrattazione con il fornitore
- Preferibile, ma non vincolante, l’utilizzo del gestionale SAP.
Completano il profilo buone capacità di comunicazione con i membri del team e con i diretti responsabili commerciali e di stabilimento, predisposizione al lavoro di squadra e alla collaborazione sul campo e competenze organizzative e di pianificazione aziendale e ottima padronanza della lingua inglese
Luogo di lavoro: Colico (LC)
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Colico (Lecco)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità