Parli inglese e sei alla ricerca di un lavoro dinamico che ti permetta di viaggiare e di avere ampi margini di autonomia?
Per la sede Italia di un gruppo multinazionale, ricerchiamo un buyer per potenziamento organico interno.
La risorsa selezionata verrà inserita in un programma di formazione e crescita professionale finalizzato ad acquisire le competenze tecniche e trasversali necessarie a svolgere in autonomia la mansione proposta.
Verrà offerto un contratto di lavoro full time finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato.
Verrà richiesta disponibilità a viaggi e frequenti trasferte in Italia e all'estero.
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
Ricerca di nuovi potenziali fornitori sul mercato italiano ed estero.
Visite di gestione o di sviluppo presso fornitori.
Negoziazione e stipula contratti di acquisto.
Valutazione fornitori.
Partecipazione a riunioni e conference calls interne e internazionali.
Partecipazione alla definizione di kpi e analisi strategiche.
PRINCIPALI COMPETENZE RICHIESTE
Pregressa minima esperienza in un ruolo di vendita o di back office commerciale/acquisti.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare per obbiettivi.
Capacità di pianificazione, proattività e autonomia.
Capacità di negoziazione.
Conoscenze della lingua inglese.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Rogeno (Lecco)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time