Junior HR Business Partner

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 19/05/2022
Sede di lavoro: Lecco

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


Multinazionale con Headquarter e 6 plant produttivi in Italia (1.000 dipendenti circa), ricerca una figura di Junior HR Business Partner con esperienza pregressa in area selezione, formazione e sviluppo, contenzioso disciplinare e amministrazione del personale di almeno 5 anni per presidiare 3 plant (220 dipendenti circa, 1 in provincia di Lecco, 1 in provincia di Monza Brianza, 1 fuori provincia) assicurando la corretta esecuzione di tutti i processi concernenti la funzione HR.


L’azienda cliente offre:


  • assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industria, attività lavorativa su giornata

  • trattamento retributivo superiore alle medie di mercato

  • inserimento in contesto strutturato con una cultura matura in area HR

  • processo di induction iniziale presso la sede centrale (MB)

  • ruolo dinamico con possibilità di crescita professionale

  • auto aziendale limitatamente agli spostamenti tra i plant

  • mensa interna



Responsabilità



La risorsa, in contatto con l’HR Department dell’Headquarter, lavorerà 3 giorni alla settimana sul plant in provincia di Lecco, 1 sul plant in provincia di Monza Brianza ed 1 sul plant fuori provincia ed opererà nei seguenti campi (elenco non esaustivo):


  • supporto al team di Selezione e Formazione Italia: collaborazione nell’organizzazione e nella gestione operativa del piano di training e supervisione delle attività legate al capitale umano che impattano sulla Salute e Sicurezza sul lavoro (visite mediche, formazione obbligatoria ecc…)

  • supporto alla direzione nella gestione delle Relazioni Sindacali per i plant di riferimento

  • gestione contenzioso disciplinare

  • preparazione della reportistica sui principali HR KPI

  • gestione amministrativa del personale: collaborazione con l’ufficio payroll interno per l’imputazione delle presenze del personale

  • gestione contrattuale: assunzioni, cessazioni, adempimenti normativi ecc…



Competenze



Requisiti:


  • laurea ad indirizzo economico, umanistico o giuridico ed esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in realtà manifatturiere mediamente strutturate

  • conoscenza del CCNL Metalmeccanico e gradito Commercio

  • dimestichezza nell’utilizzo dei più comuni strumenti informatici e software (in particolare Excel)

  • completano il profilo capacità analitiche, doti organizzative e flessibilità oltre che la passione per le tematiche HR

  • disponibilità a brevi trasferte giornaliere sui plant assegnati



Candidatevi all’annuncio: verrete ricontattati entro 5 lavorativi, se il vostro profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del nostro cliente.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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