Per azienda appartenente al settore Metalmeccanico ricerchiamo:
Quality Assistant (Area Post Vendita)
ATTIVITA':
- Ricevere e gestire le comunicazioni dall' Ufficio Vendite relative alle problematiche sui prodotti venduti
- Organizzare con l'Ufficio Vendite e i clienti il ritiro dei prodotti non conformi
- Gestire il controllo delle quantità ricevute ed organizzarne la collocazione prima che avvenga il processo di analisi
- Gestire i documenti aziendali interni per la rilavorazione dei prodotti in garanzia e la movimentazione della componentistica da utilizzare
- Redigere report settimanali sulle problematiche riscontrate
- Redigere a sistema, nella sezione dedicata, i reclami e le non conformità che ne seguono ai fini della rintracciabilità di tutte le informazioni.
- Predisporre il materiale necessario per l'Ufficio Qualità al fine di poter redigere le relazioni tecniche di prodotto
La risorsa riporterà direttamente al Quality Manager, con il quale dovrà collaborare costantemente nella gestione delle segnalazioni post-vendita.
REQUISITI:
- Buon utilizzo del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Diploma scuole superiori
- Almeno due anni di esperienza lavorativa all'interno di uffici amministrativi o vendite o similari
- Disponibilità full time
Si offre inserimento diretto a tempo Indeterminato
Sede di lavoro: Vicinanze Merate
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Merate (Lecco)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Quality Assistant (Area Post Vendita)
ATTIVITA':
- Ricevere e gestire le comunicazioni dall' Ufficio Vendite relative alle problematiche sui prodotti venduti
- Organizzare con l'Ufficio Vendite e i clienti il ritiro dei prodotti non conformi
- Gestire il controllo delle quantità ricevute ed organizzarne la collocazione prima che avvenga il processo di analisi
- Gestire i documenti aziendali interni per la rilavorazione dei prodotti in garanzia e la movimentazione della componentistica da utilizzare
- Redigere report settimanali sulle problematiche riscontrate
- Redigere a sistema, nella sezione dedicata, i reclami e le non conformità che ne seguono ai fini della rintracciabilità di tutte le informazioni.
- Predisporre il materiale necessario per l'Ufficio Qualità al fine di poter redigere le relazioni tecniche di prodotto
La risorsa riporterà direttamente al Quality Manager, con il quale dovrà collaborare costantemente nella gestione delle segnalazioni post-vendita.
REQUISITI:
- Buon utilizzo del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Diploma scuole superiori
- Almeno due anni di esperienza lavorativa all'interno di uffici amministrativi o vendite o similari
- Disponibilità full time
Si offre inserimento diretto a tempo Indeterminato
Sede di lavoro: Vicinanze Merate
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Merate (Lecco)
Disponibilità oraria:
- Full Time