Responsabile amministrativ*

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/02/2023
Sede di lavoro: Lecco

Saper organizzare il proprio lavoro e quello di un team, pianificare, delegare, gestire criticità e situazioni anche stressanti sono alcune delle doti di un* responsabile amministrativ*.
Se ti rispecchi in queste caratteristiche, stiamo selezionando una risorsa da inserire in una realtà operante nel settore dei servizi sita in zona Oggiono (LC).
Verrà offerto un contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro richiesto è full time, da lunedì a venerdì.
Verrai inserit* in una realtà solida e strutturata e lavorerai con un team consolidato e in un ambiente positivo e collaborativo.

PRINCIPALI COMPETENZE RICHIESTE
Solide competenze in ambito contabile (inclusa la stesura dei bilanci) e conoscenza delle materie sopra indicate.
Flessibilità, proattività.
Capacità di lavorare in un team e di gestirlo
Ottime capacità comunicative ed mediazione.
Capacità di analisi e di organizzazione.
Problem solving
Motivazione e energia

TITOLO DI STUDIO RICHIESTO
Laurea ad indirizzo economico o giuridico.


Responsabilità:

Responsabilità su tutte le attività contabili e amministrative dell'azienda.
Supervisione e partecipazione attiva alla tenuta della co.ge dell'azienda (inclusa stesura budget, bilanci infrannuali, bilancio di chiusura e bilancio sociale).
Coordinamento delle risorse presenti nell'ufficio amministrativo.
Stesura e aggiornamento di procedure e regolamenti interni di carattere amministrativo
Responsabilità dei rapporti con revisore dei conti, organismi di vigilanza, enti terzi (inclusa la produzione di documentazione richiesta e assistenza durante e verifiche)
Analisi di normative, regolamenti e direttive di nuova emanazione con il supporto eventuale dell'ufficio legale.
Responsabilità in materia di Privacy, sicurezza aziendale, trasparenza in collaborazione appositi consulenti.
Gestione della formazione dei dipendenti.
Preparazione e partecipazione attiva alle riunioni periodiche della direzione aziendale.
Produzione di reportistiche e analisi.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Oggiono (Lecco)

Esperienza lavorativa:



  • responsabile amministrativo
  • responsabile della contabilità




Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: