Il possesso di doti organizzative, di pianificazione e di gestione delle scadenze sono alcune delle caratteristiche distintive dell’impiegato contabile. Se sei interessato a nuove opportunità professionali, stiamo ricercando un Responsabile Amministrativo per azienda in zona Oggiono (LC).
L’azienda è una solida realtà della provincia di Lecco che opera principalmente sui mercati esteri.
Lavorerai in un ambiente organizzato, formale e dal respiro internazionale.
Gestirai un team di lavoro e riporterai direttamente alla proprietà.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato con orario di lavoro a tempo pieno.
Principali responsabilità:
Tenuta della contabilità generale
Fatturazione clienti Ue ed extra-Ue
Registrazione fatture fornitori nei centri di costo
Gestione IVA
Gestione banche, affidamenti, garanzie, crediti documentari, lettere di credito
Principali competenze:
Esperienza contabile maturata in contesti operanti con l’Estero, conoscenza delle procedure e della documentazione necessaria per la gestione dei crediti documentari.
Fondamentale la conoscenza della lingua inglese per gestire comunicazione amministrative con clienti e banche estere.
Possesso di doti di organizzazione, precisione e pianificazione.
Capacità di gestire situazioni complesse e di lavorare nel rispetto delle scadenze.
Titolo di studio richiesto
Diploma o laurea ad indirizzo economico
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Rogeno (Lecco)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
L’azienda è una solida realtà della provincia di Lecco che opera principalmente sui mercati esteri.
Lavorerai in un ambiente organizzato, formale e dal respiro internazionale.
Gestirai un team di lavoro e riporterai direttamente alla proprietà.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato con orario di lavoro a tempo pieno.
Principali responsabilità:
Tenuta della contabilità generale
Fatturazione clienti Ue ed extra-Ue
Registrazione fatture fornitori nei centri di costo
Gestione IVA
Gestione banche, affidamenti, garanzie, crediti documentari, lettere di credito
Principali competenze:
Esperienza contabile maturata in contesti operanti con l’Estero, conoscenza delle procedure e della documentazione necessaria per la gestione dei crediti documentari.
Fondamentale la conoscenza della lingua inglese per gestire comunicazione amministrative con clienti e banche estere.
Possesso di doti di organizzazione, precisione e pianificazione.
Capacità di gestire situazioni complesse e di lavorare nel rispetto delle scadenze.
Titolo di studio richiesto
Diploma o laurea ad indirizzo economico
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Rogeno (Lecco)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contabilità - Contabilità di magazzino
- Contabilità - Contabilità generale
Disponibilità oraria:
- Full Time