Responsabile Amministrativo
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/03/2021
Sede di lavoro: Lecco
Il possesso di doti organizzative, di pianificazione e di gestione delle scadenze sono alcune delle caratteristiche distintive dellโimpiegato contabile. Se sei interessato a nuove opportunitร professionali, stiamo ricercando un Responsabile Amministrativo per azienda in zona Oggiono (LC).
Lโazienda รจ una solida realtร della provincia di Lecco che opera principalmente sui mercati esteri.
Lavorerai in un ambiente organizzato, formale e dal respiro internazionale.
Gestirai un team di lavoro e riporterai direttamente alla proprietร .
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad unโassunzione a tempo indeterminato con orario di lavoro a tempo pieno.
Principali responsabilitร :
Tenuta della contabilitร generale
Fatturazione clienti Ue ed extra-Ue
Registrazione fatture fornitori nei centri di costo
Gestione IVA
Gestione banche, affidamenti, garanzie, crediti documentari, lettere di credito
Principali competenze:
Esperienza contabile maturata in contesti operanti con lโEstero, conoscenza delle procedure e della documentazione necessaria per la gestione dei crediti documentari.
Fondamentale la conoscenza della lingua inglese per gestire comunicazione amministrative con clienti e banche estere.
Possesso di doti di organizzazione, precisione e pianificazione.
Capacitร di gestire situazioni complesse e di lavorare nel rispetto delle scadenze.
Titolo di studio richiesto
Diploma o laurea ad indirizzo economico
Categoria Professionale: Finanza / Contabilitร
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Cittร : Rogeno (Lecco)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilitร oraria:
Lโazienda รจ una solida realtร della provincia di Lecco che opera principalmente sui mercati esteri.
Lavorerai in un ambiente organizzato, formale e dal respiro internazionale.
Gestirai un team di lavoro e riporterai direttamente alla proprietร .
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad unโassunzione a tempo indeterminato con orario di lavoro a tempo pieno.
Principali responsabilitร :
Tenuta della contabilitร generale
Fatturazione clienti Ue ed extra-Ue
Registrazione fatture fornitori nei centri di costo
Gestione IVA
Gestione banche, affidamenti, garanzie, crediti documentari, lettere di credito
Principali competenze:
Esperienza contabile maturata in contesti operanti con lโEstero, conoscenza delle procedure e della documentazione necessaria per la gestione dei crediti documentari.
Fondamentale la conoscenza della lingua inglese per gestire comunicazione amministrative con clienti e banche estere.
Possesso di doti di organizzazione, precisione e pianificazione.
Capacitร di gestire situazioni complesse e di lavorare nel rispetto delle scadenze.
Titolo di studio richiesto
Diploma o laurea ad indirizzo economico
Categoria Professionale: Finanza / Contabilitร
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Cittร : Rogeno (Lecco)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contabilitร - Contabilitร di magazzino
- Contabilitร - Contabilitร generale
Disponibilitร oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

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