Responsabile Amministrativo

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/03/2021
Sede di lavoro: Lecco
Il possesso di doti organizzative, di pianificazione e di gestione delle scadenze sono alcune delle caratteristiche distintive dellโ€™impiegato contabile. Se sei interessato a nuove opportunitร  professionali, stiamo ricercando un Responsabile Amministrativo per azienda in zona Oggiono (LC).

Lโ€™azienda รจ una solida realtร  della provincia di Lecco che opera principalmente sui mercati esteri.
Lavorerai in un ambiente organizzato, formale e dal respiro internazionale.
Gestirai un team di lavoro e riporterai direttamente alla proprietร .

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad unโ€™assunzione a tempo indeterminato con orario di lavoro a tempo pieno.


Principali responsabilitร :
Tenuta della contabilitร  generale
Fatturazione clienti Ue ed extra-Ue
Registrazione fatture fornitori nei centri di costo
Gestione IVA
Gestione banche, affidamenti, garanzie, crediti documentari, lettere di credito

Principali competenze:
Esperienza contabile maturata in contesti operanti con lโ€™Estero, conoscenza delle procedure e della documentazione necessaria per la gestione dei crediti documentari.
Fondamentale la conoscenza della lingua inglese per gestire comunicazione amministrative con clienti e banche estere.
Possesso di doti di organizzazione, precisione e pianificazione.
Capacitร  di gestire situazioni complesse e di lavorare nel rispetto delle scadenze.

Titolo di studio richiesto
Diploma o laurea ad indirizzo economico



Categoria Professionale: Finanza / Contabilitร 

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Cittร : Rogeno (Lecco)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Contabilitร  - Contabilitร  di magazzino
  • Contabilitร  - Contabilitร  generale

Disponibilitร  oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro โ†’

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
LeccoToday รจ in caricamento