Responsabile Amministrativo

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/03/2021
Sede di lavoro: Lecco
Il possesso di doti organizzative, di pianificazione e di gestione delle scadenze sono alcune delle caratteristiche distintive dell’impiegato contabile. Se sei interessato a nuove opportunità professionali, stiamo ricercando un Responsabile Amministrativo per azienda in zona Oggiono (LC).

L’azienda è una solida realtà della provincia di Lecco che opera principalmente sui mercati esteri.
Lavorerai in un ambiente organizzato, formale e dal respiro internazionale.
Gestirai un team di lavoro e riporterai direttamente alla proprietà.

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato con orario di lavoro a tempo pieno.


Principali responsabilità:
Tenuta della contabilità generale
Fatturazione clienti Ue ed extra-Ue
Registrazione fatture fornitori nei centri di costo
Gestione IVA
Gestione banche, affidamenti, garanzie, crediti documentari, lettere di credito

Principali competenze:
Esperienza contabile maturata in contesti operanti con l’Estero, conoscenza delle procedure e della documentazione necessaria per la gestione dei crediti documentari.
Fondamentale la conoscenza della lingua inglese per gestire comunicazione amministrative con clienti e banche estere.
Possesso di doti di organizzazione, precisione e pianificazione.
Capacità di gestire situazioni complesse e di lavorare nel rispetto delle scadenze.

Titolo di studio richiesto
Diploma o laurea ad indirizzo economico



Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Rogeno (Lecco)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Contabilità - Contabilità di magazzino
  • Contabilità - Contabilità generale

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro