Segretario/a amministrativo/a

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/02/2022
Sede di lavoro: Lecco
Sei alla ricerca di un lavoro d'ufficio? hai maturato esperienza in attività di segretariato e di gestione delle spedizioni?
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come segretario/a amministrativo/a in azienda sita nelle vicinanze di Oggiono (LC).
Verrà offerto un contratto di lavoro a termine finalizzato ad un inserimento definitivo in azienda.
L'orario di lavorò è full time, da lunedì a venerdì.
Lavorerai in un ambiente sereno, collaborativo e attento alle esigenze delle risorse umane presenti.

PRINCIPALI MANSIONI
Gestione attività di front office e di accoglienza visitatori;
Gestione telefonate e supporto all'attività dell'ufficio in generale.
Gestione spedizioni, preparazione DDT, registrazione merce in entrata e in uscita nel gestionale aziendale.
Predisposizione schede tecniche inerenti i prodotti trattati.

COMPETENZE RICHIESTE:
Conoscenza discreta della lingua inglese .
Esperienza in attività d'ufficio ed in particolare nella bollettazione e gestone spedizioni.
Precisione e capacità di lavoro in team.



Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Rogeno (Lecco)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
  • Vendita - Analisi offerte commerciali, livello Buono

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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