SERVICE PLANNER - pianificazione interventi manutentivi

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 10/02/2022
Sede di lavoro: Lecco
Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


Società lecchese facente parte di multinazionale operante nel settore del sollevamento industriale (lifting business) ricerca un SERVICE PLANNER con esperienza pregressa nel ruolo, anche non necessariamente nello stesso settore.


Il Service Planner verrà inserito in un team di due risorse dedicato alla pianificazione delle attività di manutenzione e degli interventi su gru, carroponti, macchine per sollevamento in generale e sistemi di movimentazione.


La risorsa risponderà al Service Manager Lombardia e si interfaccerà per gli interventi con aziende clienti della Lombardia e con i Tecnici Manutentori aziendali.


Si offre:



  • inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione superiori alle medie di mercato, CCNL Metalmeccanico Industria

  • contesto solido e molto dinamico

  • possibilità di crescita professionale interna

  • ambiente di lavoro piacevole, improntato sul rispetto reciproco

  • lavoro su giornata

  • convenzione con ristoranti della zona per il pranzo (a carico dipendente 1,00 €)

Responsabilità

Di cosa ti occuperai?


Dettaglio (elenco non esaustivo):



  • programmare l’intervento, organizzare l’attività dei tecnici dedicati alle manutenzioni (Service) e definire materiali e attrezzature necessari. Le attività potranno essere interventi pianificati (riparazioni programmate, retrofit, ecc.) oppure interventi su chiamata

  • generare richieste di assistenza tecnica (Service Request, SR) e pacchetti di lavoro (Work Package, WP), assegnarli ai tecnici manutentori, eseguire solleciti agli stessi

  • revisionare i costi degli interventi svolti quali manodopera, materiali e altre spese

  • sviluppare richieste d’acquisto (Purchase Order, PO) nel CRM (Siebel) e verificare che le stesse transitino su SAP senza errori

  • gestire servizi e attrezzature in subappalto, inclusi noleggi

Competenze

Sei in possesso di questi requisiti?



  • diploma di scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico quale Diploma di Perito Elettronico

  • esperienza in ruoli simili

  • utilizzo del pacchetto Office, in particolare utilizzo di Excel a livello intermedio

  • conoscenza delle logiche di software CRM

  • conoscenza della lingua inglese al livello B2/C1 del quadro comune europeo di riferimento per poter seguire le attività formative aziendali e crescere internamente

  • capacità organizzative sviluppate

  • attitudine al dialogo costruttivo e al rapporto con i clienti/colleghi

  • capacità di lavorare sotto pressione

  • domicilio in provincia di Lecco



Candidati subito!


 


 




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