rotate-mobile
LeccoToday

L'associazione Ethnica saluta la primavera con due nuovi corsi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

L'Associazione Ethnica continua la propria attività nel casatese rinnovando la propria offerta per ballare, imparare e approfondire nuovi repertori di danze popolari.

Continua la collaborazione con LiberArci di Barzanò che dal 25/3/2015 farà partire un nuovo ciclo di 10 incontri per continuare a ripassare le danze apprese e approfondire un nuovo repertorio di balli tra quelli che i gruppi folk eseguono durante i concerti e le feste a ballo. In particolare verranno presentate danze come

Horn Pipe e Giga Irlandese, Sbrando, Rondeau e Congo de Captieux, Maraichine, Branle d'Escosse, 7 salti baschi, Damul, senza tralasciare accenni di Pizzica pizzica e di alcune danze del Sud Italia.

Questo CORSO DI DANZE POPOLARI inizierà mercoledì 25/3/15 alle ore 21.00 presso la palestra comunale di Viganò e sarà tenuto da Morgan Fazio. Iscrizioni e info da mer 18/3/15 o scrivendo a: corsi@liberarci.com cell. 348.6489995.

Presso il tendone di SpazioBizzarro - Parco Vivo di Casatenovo, dopo il "Tour de France" e il "Giro d'Italia",

inizierà il "GIRO BASCO", un nuovo ciclo di 6 incontri da giovedì 26/3/15 alle ore 21, durante i quali

Nicola Brighenti insegnerà alcune danze tipiche dei paese Baschi (Fandango, Arin Arin, 7 salti baschi, Carnevale di Lanz).

Iscrizioni e info scrivendo a: segreteria@associazioneethnica.com cell. 339.5973842, o direttamente presso Spaziobizzarro gio 19/03/15 durante la festa conclusiva del "Giro d'Italia", condotto da Romana Barbui e Michele Cavenago dell. associazione "Lo Stivale che Balla", che sarà aperta a tutti gli amici dell'ass. Ethnica.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'associazione all'indirizzo info@associazioneethnica.com o consultare il sito www.associazioneethnica.com o le pagine facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione Ethnica saluta la primavera con due nuovi corsi

LeccoToday è in caricamento