menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Folla di fan e curiosi alla "Pizza Mediterranea" di Olginate per Fabrizio Corona.

Folla di fan e curiosi alla "Pizza Mediterranea" di Olginate per Fabrizio Corona.

Tanti fan in delirio a Olginate per Fabrizio Corona

Tutto esaurito nella pizzeria di Valerio Puce per il noto e discusso personaggio televisivo. Il titolare: «Grande serata, la rifarei ancora. E comunque non tocca a me giudicare le sue vicende per le quali ha pagato più di tanti altri»

«Sono state davvero tantissime le persone che sono venute nel mio locale per conoscere Fabrizio Corona, scattare un selfie o scambiare qualche parola con lui. Sono felice di averlo invitato, non ha deluso le aspettative». Così Valerio Puce commenta la serata che ha voluto organizzare nella sua Pizza Mediterranea di via Cantù 87 a Olginate. Domenica intorno alle 22, come previsto, Corona, uno dei personaggi più conosciuti e discussi del panorama televisivo italiano, è stato accolto da numerosi fan, soprattutto molte donne.

Fabrizio Corona presto ospite di una pizzeria a Olginate

«Qualcuno ha detto che aveva il muso, il viso troppo arrabbiato, non lo so, comunque il personaggio è quello - commenta Puce - io posso dire che è stato disponibile, nella mia pizzeria si è comportato bene, è arrivato puntuale all’orario concordato. Appena arrivato i fan sono andati all’assalto». Se per il titolare della pizzeria olginatese la scelta di invitare Fabrizio Corona è stata azzeccata, non sono mancate critiche, anche sui social network.

Dopo il set cinematografico, Mick Jagger in barca sul lago 

«So che il personaggio è discusso, ma a me non interessa, ho raggiunto l’obiettivo di promuovere il mio locale e il diretto interessato non ha certo deluso le aspettative. Di certe sue vicende non tocca a me giudicare. C’è gente che ha fatto di peggio e non ha pagato come lui, per quello di cui è stato accusato, lui ha pagato. L’idea di invitare Fabrizio - conclude Valerio Puce - mi è venuta perché conosco il suo manager. Ed è una scelta che rifarei. I clienti sono stati contenti sia di lui, sia del servizio della mia pizzeria».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento