menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa della donna, Acsm-Agam aderisce alla Fondazione Libellula

«Siamo convinti che l’azienda non sia soltanto un posto di lavoro ma unarealtà dove si crea e si diffonde cultura attraverso valori e messaggi sia all'interno che all'esterno dell’azienda»

Acsm Agam indirizzando gli auguri alle donne del Gruppo in occasione della giornata internazionale dell’8 marzo ha preannunciato l’adesione alla Fondazione Libellula, organizzazione impegnata contro ogni forma di violenza sulle donne e di discriminazione di genere. Un messaggio non di circostanza.

«Siamo convinti che l’azienda non sia soltanto un posto di lavoro ma unarealtà dove si crea e si diffonde cultura attraverso valori e messaggi sia all'interno che all'esterno dell’azienda» hanno sottolineato il presidente Paolo Busnelli e l’amministratore delegato Paolo Soldani nel loro messaggio, dichiarando un impegno attivo al fine di promuovere nel contesto di lavoro i diritti di tutti, generando «coraggio, sensibilità, senso di appartenenza».

«Possiamo fare tutti la nostra parte – hanno concluso Busnelli e Soldani – per costruire insieme una nuova cultura dell’inclusione e della valorizzazione delle diversità».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Attualità

Si prenota per il vaccino anti-Covid, poi rinuncia: «Ho paura»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento