menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ultimi lavori sul cavalcavia di Civate, SS36 chiusa due notti

Anas provvederà all'installazione del sistema di monitoraggio sulla nuova struttura. Il traffico verrà deviato sulla Provinciale agli svincoli di Isella e di Pescate

La SS36 chiude due notti per un intervento di manutenzione. Al via, da questa sera, martedì 17 novembre 2020, i lavori programmati da Anas per l'installazione del sistema di monitoraggio sul nuovo cavalcavia di Civate in sovrappasso alla Strada Statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" in corrispondenza del km 44,400, nel comune di Civate, provincia di Lecco.

Modifiche alla viabilità: la panoramica degli interventi a Lecco nei prossimi giorni

Nel dettaglio è prevista la chiusura al traffico dal km 44,400 al km 45,800, in direzione Lecco, questa sera dalle ore 21 alle ore 6 di domani. In direzione Milano, invece, è prevista la chiusura al traffico dal km 49,100 al km 44,400 dalle ore 21 di domani 18 novembre alle ore 6 del giorno successivo.

Viabilità alternativa

Il traffico in direzione Lecco verrà deviato allo svincolo di Isella-Civate al km 44,400 lungo la viabilità provinciale, con rientro alla statale al km 45,800 in corrispondenza dello svincolo di Oggiono-Galbiate-Valmadrera. In direzione Milano il traffico verrà deviato allo svincolo di Pescate al km 49,100 lungo la viabilità provinciale, con rientro sulla Statale 36 allo svincolo di Civate al km 44,400.

Isella, finalmente riaperto al traffico il cavalcavia che collega la frazione a Civate

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Le migliori stazioni ferroviarie d'Italia

  • social

    Una nuova truffa per gli utenti di Whatsapp

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento