Mercoledì, 22 Settembre 2021
Attualità

Antonio Rossi è stato dimesso dall'ospedale: "Sto bene"

Il post dell'olimpionico lecchese per salutare i tanti amici e conoscenti che si sono preoccupati per lui e per ringraziare i medici del Sant'Anna

Foto da Facebook.

Antonio Rossi sta meglio ed è stato dimesso oggi dall'ospedale Sant'Anna di Como. L'olimpionico lecchese era stato ricoverato e operato dopo essere stato colpito nei giorni scorsi da un malore al cuore. È stato lo stesso Rossi attraverso un post su Facebook a comunicare - nel pomeriggio di oggi, venerdì 23 luglio - la bella notizia ai tanti amici e conoscenti che si erano preoccupati per le sue condizioni di salute esprimendogli affetto e vicinanza.

Spavento per Antonio Rossi: colpito da infarto, viene ricoverato e operato: "Sto bene"

Antonio Rossi post-2

"Son stato dimesso oggi dall'ospedale Sant'Anna dove son stato trattato dall'Emodinamica, unità operativa semplice dipartimentale sotto la direzione del Dea (Dipartimento di emergenza urgenza e Accettazione) - ha scritto Antonio Rossi sul proprio profilo Facebook ufficiale - Sto bene, mi hanno rimesso a nuovo e son pronto per nuove avventure!! Nella foto, da sinistra, gli emodinamisti Andrea Baldo, Giuseppe De Nittis, con il responsabile dell'unità Mario Galli, io, Roberto Pusinelli, direttore del Dipartimento di Emergenza, Rianimazione e Anestesia di Asst Lariana, il direttore sanitario di Asst Lariana Matteo Soccio, Rita Millauro coordinatrice infermieristica dell'Emodinamica".

Molti i commenti di gioia e vicinanza nei confronti del campione olimpico sotto il post. Antonio Rossi ricopre anche la carica di sottosegretario in Regione Lombardia con delega allo Sport, grandi eventi e Olimpiadi 2026.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Rossi è stato dimesso dall'ospedale: "Sto bene"

LeccoToday è in caricamento