Attualità Via alla Basilica

L'appello del prevosto: «Iscrivetevi al canale YouTube per le dirette streaming»

Don Davide Milani chiede aiuto ai parrocchiani della Comunità Pastorale Madonna del Rosario di Lecco Centro per raggiungere quota mille iscritti sulla celebre piattaforma e poter trasmettere funzioni "live"

È già partita sui social la rincorsa a quota mille. Di cosa parliamo? Di iscritti al canale Youtube della Comunità Pastorale Madonna del Rosario di Lecco Centro. A lanciare l'appello ai fedeli per iscriversi è il prevosto don Davide Milani: quota mille iscritti è infatti lo spartiacque per poter trasmettere le dirette streaming sulla piattaforma video per eccellenza.

Il canale YouTube di "Lecco centro"

Sul canale, per ora, sono stati caricati gli esercizi spirituali quaresimali, ma intenzione di don Davide è trasmettere le funzioni in diretta per raggiungere i fedeli in questo momento di lontananza forzata a causa dell'emergenza Coronavirus. Per raggiungere l'obiettivo non manca molto: al momento in cui scriviamo, lunedì mattina, gli iscritti al canale sono più di 950. Con un piccolo sforzo, il traguardo auspicato dal prevosto sarà raggiunto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appello del prevosto: «Iscrivetevi al canale YouTube per le dirette streaming»

LeccoToday è in caricamento