rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Si avanza / Valsassina / Via Giuseppe Mazzini

Ballabio, nuovo asfalto in via Mazzini: tocca al secondo pezzo

Da mercoledì 18 ottobre si passerà al tratto compreso tra i due semafori

Avanza la riasfaltatura di via Mazzini a Ballabio. A partire da mercoledì 18 ottobre scatterà la seconda tranche di lavori prevista in via Mazzini nel tratto compreso tra i due semafori. Dalle ore 8.00 di mercoledì 18 ottobre fino alle ore 17.00 di venerdì 20 ottobre il tratto rimarrà chiuso alla circolazione di veicoli per consentire i lavori di manutenzione della rete idrica da parte di Lario Reti Holding e, successivamente, per l’asfaltatura completa del tratto.

I prossimi lavori

Dalle ore 17.00 di venerdì 20 ottobre fino alle ore 24.00 di domenica 22 ottobre, inoltre, su tutta via Mazzini verrà istituito il senso unico di marcia, dall’intersezione di via Confalonieri fino all’intersezione con via Provinciale, con sosta consentita sul lato sinistro della carreggiata, al fine di favorire il parcheggio per la manifestazione Oktoberfest Ballabio.

Per quanto riguarda il traffico dei bus, il Comune di Ballabio ha fatto sapere che, per tutto il periodo di chiusura di via Mazzini, la fermata di Piazza San Lorenzo sarà spostata in quella di via Provinciale (zona Ristoro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballabio, nuovo asfalto in via Mazzini: tocca al secondo pezzo

LeccoToday è in caricamento