Domenica, 14 Luglio 2024
Attualità Airuno

Oltre 5.000 euro per l'hospice grazie allo show dei Legnanesi

Consegnato all'associazione "Fabio Sassi" che gestisce il Nespolo di Airuno, l'assegno con quanto raccolto durante lo spettacolo al Cenacolo Francescano

È stato consegnato all'associazione Fabio Sassi l'assegno di 5.250 euro frutto di quanto raccolto in occasione dello spettacolo del 30 maggio con "I Legnanesi"; e anche di altre donazioni. A organizzare la serata benefica, tenutasi al Cenacolo Francescano di Lecco, l'associazione Valle San Martino Eventi con il supporto di Confcommercio Lecco - zona Valle San Martino.

La breve cerimonia di consegna del contributo si è svolta giovedì 4 luglio nella sede della delegazione di Confcommercio, in corso Dante a Calolzio, alla presenza della presidente Cristina Valsecchi. A ricevere l'assegno la vice presidente e tesoriere dell'associazione Fabio Sassi (che gestisce l’hospice Il Nespolo di Airuno), Marisa Corradini, e il volontario Maurizio Todeschini; presente anche Luca Ronchetti, volontario del Nespolo da sempre impegnato a fianco di Cristina Valsecchi per la riuscita dell'evento benefico.

L'assegno consegnato per l'hospice.

"Contenti di aver raccolto anche quest'anno una somma importante per un servizio prezioso"

"Siamo contenti di essere riusciti anche quest'anno a raccogliere una cifra importante in favore di una realtà così significativa, che fa del bene nel nostro territorio garantendo un servizio prezioso per la comunità - sottolinea la presidente di Confcommercio Valle San Martino, Cristina Valsecchi - Questa collaborazione ha dato ottimi frutti: siamo pronti a continuare a fare la nostra parte anche in futuro".

E nei prossimi mesi ci sarà un'altra opportunità di aiutare l'associazione Fabio Sassi, sempre per mezzo di uno spettacolo dei Legnanesi. "Abbiamo programmato un nuovo evento benefico, che si terrà il 2 ottobre sempre al Cenacolo Francescano con inizio alle ore 21. Le iscrizioni alla serata sono già aperte: siamo sicuri che il pubblico sarà come sempre numeroso". Per la prevendita contattare i seguenti numeri: Calolzio 3332802742, Galbiate 3483210859.

Lo show dei Legnanesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 5.000 euro per l'hospice grazie allo show dei Legnanesi
LeccoToday è in caricamento