menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'offerta per il Black Friday: "prenota il tuo funerale con lo sconto del 20%"

Originale iniziativa di marketing di un'impresa funebre di Cologno Monzese in occasione di venerdì 23 novembre: «Non c'è fretta, acquisti oggi e muori quando vuoi»

Oggi non è un buon giorno per morire, ma senza dubbio per prenotare le proprie esequie. Almeno secondo l'Outlet del funerale, un'agenzia funebre di Cologno Monzese che ha - in maniera molto originale - deciso di festeggiare il "Black Friday" in questo venerdì 2 novembre.

Nello showroom di via Siviglia a Cologno oggi sarà possibile acquistare il funerale pacchetto elegante con uno sconto del 20%, pagando 1.999 euro per un servizio che in realtà costerebbe 2.499. E non c'è da avere paura, né fretta. Perché - si legge sul volantino dell'offerta - «acquisti oggi il tuo funerale scontato e muori quando vuoi». Grande ironia, dunque, ma anche fiuto nell'esplorare piani di marketing di solito sconosciuti a queste attività.

Calolziese muore in vacanza in Grecia

«Ovviamente è possibile acquistare preventivamente il pacchetto, non c'è bisogno di morire per forza venerdì 23 novembre - scherza Rossella Dell'Oca, direttore tecnico della società - E non a caso sulla grafica realizzata per promuovere il Black Friday compare una frase sarcastica che allontana ogni dubbio. Anche noi, come tutte le grandi aziende, abbiamo deciso di applicare una tariffazione speciale per la clientela che acquisterà il funerale pacchetto elegante nella giornata di venerdì. Il settore funebre, spesso fermo a mezzo secolo fa, deve rimanere al passo con i tempi. Noi - ha concluso - proviamo ad anticiparli».

La notizia su Monza Today

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento