Campo dei fiori, chiusura stagionale con Aurora Ramazzotti su Tv8

La popolare showgirl inviata alla struttura di Galbiate gestita da Cristina Tosi per illustrare l'attività con le zucche di Halloween e le opere d'arte di Francesco Carrer. Da oggi il Campo è chiuso al pubblico

Francesco Carrer, Aurora Ramazzotti e Cristina Tosi al Campo dei fiori

Una chiusura stagionale in grande stile per il Campo dei fiori a Galbiate. La struttura gestita da Cristina Tosi - Il campo you-pick che in primavera è dedicato a tulipani e narcisi, in estate a fiori di campo e girasoli, e in autunno a zucche mangerecce e di Halloween - venerdì è stata al centro della diretta di "Ogni mattina", trasmissione del canale Tv8.

Inviata al Campo Aurora Ramazzotti, figlia del celebre cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker, che ha mostrato i segreti del Campo di zucche galbiatese e i frutti intagliati da Francesco Carrer, che da circa cinque anni lavora frutta e verdura, formaggio, sapone e cera, creando vere e proprie opere d'arte. Non sono mancate zucche decorate ad hoc proprio per la trasmissione "Ogni mattina".

Il Campo di zucche chiude, «scelta per la sicurezza dei clienti»

Cristina Tosi ha illustrato, insieme ad Aurora Ramazzotti, come decorare le zucche con i pennarelli, attività che di solito viene portata avanti per i bambini e che quest'anno, per ovvie ragioni, non è stata svolta. L'ultimo giorno di apertura è stato sabato 31 ottobre solo su prenotazione; da oggi, domenica 1° novembre, il Campo dei fiori è chiuso, dando appuntamento a tutti al 2021.

Il servizio di Tv8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia nel Comando della Polizia Locale: colpo di pistola, muore un giovane agente

  • Tragedia a Valgreghentino: giovane giardiniere muore travolto da un escavatore

  • Emergenza Covid: a San Girolamo chiese chiuse e Padri Somaschi in quarantena

  • Oggi a Villa San Carlo i funerali Ugo Gilardi, «Un ragazzo d'oro»

  • Le regole per Natale 2020: cosa succede con gli spostamenti tra regioni, il coprifuoco e il cenone

  • Regione Lombardia, Fontana conferma: «Da domenica saremo in "zona arancione". No al "liberi tutti"»

Torna su
LeccoToday è in caricamento