menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Centro Diurno Disabili di Valmadrera

Il Centro Diurno Disabili di Valmadrera

Centro Diurno Disabili di Valmadrera: approvato l'intervento di adeguamento e implementazione dell'efficientamento energetico

Il progetto, dell'importo complessivo di 120.000 euro, risulta finanziato nell'ambito delle risorse previste dalla L.R. n. 9/2020 “Interventi per la ripresa economica”

Con la delibera n. 100 la Giunta comunale di Valmadrera ha approvato in linea tecnica il progetto elaborato dall'Arch. Perego Angelo relativo all'intervento di adeguamento e implementazione dell'efficientamento energetico dell'edificio destinato a "Centro Diurno Disabili" sito in Viale Promessi Sposi, 129. Il miglioramento avverrà mediante l'esecuzione di opere di manutenzione straordinaria, compresa sostituzione completa dei serramenti. L'intervento è finalizzato ad implementare gli interventi di efficientamento energetico di più recente esecuzione (sostituzione caldaie esistenti con nuovo impianto centralizzato a condensazione), ottenendo un risparmio energetico dell'edificio di proprietà pubblica comunale,  con contestuale messa in sicurezza del fabbricato (adeguamento uscite di emergenza).

Il progetto, dell'importo complessivo di 120.000 euro, risulta finanziato nell'ambito delle risorse previste dalla L.R. n. 9/2020 “Interventi per la ripresa economica”, in base alla quale sono state assegnate al Comune di Valmadrera risorse per complessivi 500.0000 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Lecco: lunedì 10 aprono le prenotazioni dei vaccini per la fascia 50-59 anni

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Lecco, Gattinoni: «Le grandi opere sono le piccole manutenzioni»

  • Attualità

    «Siete il nostro esempio, buona festa della mamma»

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento