La nota food blogger Chiara Maci a Lierna: «Sul Lago di Como»

La brava e simpatica esperta di cucina sul Lario per iniziare un nuovo progetto. Ma i suoi follower su Instagram la "correggono": «Sei sul Lago di Lecco»

Chiara Maci a Lierna (dal suo profilo Instagram)

«Ottobre, lago di Como. Da qui inizia un nuovo progetto a cui tengo davvero tanto. Fatemi tanti tanti in bocca al lupo».

Con una frase un po' ambigua che non è passata inosservata ai suoi numerosi follower, la celebre food blogger Chiara Maci ha fatto tappa in queste ore a Lierna. La Maci, autrice dell'omonimo blog di cucina e volto noto televisivo (in particolare per la trasmissione "Cuochi e fiamme" con Simone Rugiati e Riccardo Rossi), sta lavorando a un nuovo progetto rigorosamente "top secret" e la sua comparsata sul Lario è passata, complice la giornata di forte vento, fin troppo inosservata.

Mick Jagger in barca sul Lago di Como

Su Instagram, però, in molti hanno fatto notare alla brava blogger che "Lierna è sul Lago di Lecco e non di Como". Altri hanno invece interpetato alla lettera il suo commento, sostenendo che "il ramo è di Lecco, il Lago di Como". Fatto sta che ancora una volta Lecco non viene citata nemmeno quando si dovrebbe, essendo Lierna una bellezza tutta lecchese. Una "mancanza" perdonabile, quella della Maci, cui sono stati rivolti comunque gli auguri per la riuscita del nuovo progetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Le Piazze": torna il supermercato, giovedì Aldi apre il suo punto vendita all'interno del centro commerciale

  • È rientrata la donna di Galbiate scomparsa da ieri

  • Dopo dieci ore di ricerche da parte dei Vigili del fuoco è stata ritrovata la donna scomparsa

  • Come far asciugare il bucato in inverno: consigli utili

  • Auto si ribalta nel tunnel del Monte Barro, quattro persone finiscono in ospedale

  • Minaccia di morte con grosse forbici un barista di corso Martiri

Torna su
LeccoToday è in caricamento