rotate-mobile
Attualità Abbadia Lariana

Prima domenica di clima primaverile, riecco le code

La bella giornata di sole ha richiamato molti turisti tra città e lago. Disagi alla viabilità soprattutto tra Mandello e Abbadia per immettersi nella Statale 36

Prima domenica di sole con assaggio di primavera, e tra Lecco e il lago il traffico la fa già da padrone. Pur non essendo una novità, è giusto dare notizia delle code e dei rallentamenti che dalla metà pomeriggio di oggi, domenica 5 marzo, si stanno registrando in particolare lungo la strada provinciale tra Mandello e Abbadia Lariana in direzione sud, per immettersi nella Statale 36, verso Lecco e Milano.

Disagi anche a causa di alcuni incidenti: soccorsi in azione in codice giallo

Non solo la presenza di numerosi turisti, escursionisti o lecchesi in gita tra città e territorio. La viabilità tra Lecco e provincia ha oggi subito forti rallentamenti anche per alcuni incidenti (con intervento dei soccorsi in codice giallo), che sono avvenuti nel pomeriggio all'uscita dell'attraversamento zona Meridiana e lungo la Lecco-Bergamo a Vercurago. I soccorsi del 118 sono dovuti intervenire anche per l'investimento di un anziano pedone alle 16.30 in via Asilo a Lecco e per un malore in galleria lungo la nuova Lecco-Ballabio (alle 16.50, con trasporto di una 54enne in ospedale sempre in codice giallo).

La lunga coda alle 17.30 alla rotonda di Mandello del Lario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima domenica di clima primaverile, riecco le code

LeccoToday è in caricamento