rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Coronavirus Mandello del Lario / Via Dante Alighieri

Campagna di vaccinazione antinfluenzale a Mandello, si parte il 22 novembre

Stilato il calendario in ordine alfabetico per cognome: l'attività si svolgerà alla sala civica di Via Dante a Molina e durerà sino al 4 dicembre

Scatta la campagna antinfluenzale 2021/22 a Mandello. L'attività, resa possibile grazie ai medici di famiglia del comprensorio Mandello-Abbadia-Lierna (i dottori Arias, Bordoli, Capra, Fumagalli, L. Lafranconi, M. Lafranconi, Mili, Missaglia, Passini, Zucchi), si svolgerà dal 22 novembre al 4 dicembre alla sala civica di Via Dante 47 nella frazione di Molina.

È stato stilato un calendario con relativi giorni e orari in ordine alfabetico per cognome (lo alleghiamo all'articolo).

La campagna è rivolta esclusivamente alle persone che hanno più di 65 anni di età. Queste le raccomandazioni che le Amministrazioni comunali dei paesi coinvolti hanno indirizzato alla cittadinanza: rispettare i giorni e gli orari del calendario stilato; presentarsi con un abbigliamento comodo e adatto; portare con sé e fornire all'ingresso la tessera sanitaria; vietato accedere con febbre e/o sintomi influenzali.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna di vaccinazione antinfluenzale a Mandello, si parte il 22 novembre

LeccoToday è in caricamento