rotate-mobile
Attualità Castello / Via Don Giuseppe Pozzi

Al Rigamonti Ceppi c'è il derby Lecco-Como: come cambia la viabilità

Imperdibile appuntamento calcistico martedì alle 20.30: il Comune istituisce per l'occasione percorsi alternativi e divieti di sosta

Martedì sera la città si ferma. L'appuntamento è di quelli da scrivere in rosso sul calendario: il derby calcistico di Serie B Lecco-Como. Una partita sempre molto sentita sia per la rivalità fra le due tifoserie sia per l'importanza della posta in palio, viste la posizione di alta classifica occupata dai comaschi e la necessità di fare punti dei blucelesti.

Come cambia la viabilità

Come cambia la viabilità martedì prossimo 27 febbraio (inizio partita ore 20.30) in prossimità dello stadio Rigamonti-Ceppi? Le vie adiacenti lo stadio saranno interessate da alcune modifiche al transito veicolare e alle soste.

In particolare verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, a eccezione di quelli espressamente autorizzati, su tutti gli stalli di sosta di via Pascoli e via Cantarelli e nelle aree di sosta di via XI Febbraio, nel tratto compreso tra corso Matteotti e via Cantarelli dalle 16 alle ore 24 e nell'area di sosta di via Mattei dalle 16 alle 24.

Nel frattempo è già partita la prevendita per i biglietti del match.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Rigamonti Ceppi c'è il derby Lecco-Como: come cambia la viabilità

LeccoToday è in caricamento