"Indossa il futuro": parte la maratona di Fattore Lecco verso la chiusura della campagna elettorale

Una lunga maratona in tour per la città, con dialoghi, interviste e qualche sorpresa per presentare le proposte della lista civica e incontrare i cittadini

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

A pochi giorni dalla conclusione della campagna elettorale Fattore Lecco, la lista civica che sostiene Mauro Gattinoni Sindaco, promuove una maratona online con 24 ore di diretta Facebook in cui ascoltare e incontrare i cittadini a microfoni aperti.

A partire dalle ore 16.30 di mercoledì 16 settembre fino alle ore 16.30 di giovedì 17 settembre, i candidati di Fattore Lecco per il consiglio comunale racconteranno in diretta come stanno vivendo le loro giornate tra ripresa della scuola, lavoro, trasferimenti in treno e pullman, riunioni con le associazioni di cui fanno parte, incontri con i cittadini per presentare le proposte su Famiglia, Talento, Città e Montagna.

«Un’immersione nella realtà della città – spiega Alessandra Durante, portavoce di Fattore Lecco– per chiudere in mezzo ai lecchesi questa straordinaria corsa verso il voto di domenica e lunedì prossimi. I nostri colori hanno rappresentato la vera novità di questa campagna elettorale: tante persone hanno preso confidenza con i nostri candidati, si sono riavvicinate alle discussioni sul presente e il futuro della città proprio perché hanno riconosciuto in noi la possibilità di un dialogo non da tifosi dell’una e dell’altra parte ma da cittadini che si mettono a disposizione della propria comunità».

La diretta e il programma degli interventi saranno disponibili sul canale Facebook di Fattore Lecco.

24ORE_FATTORELECCO-2

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccoToday è in caricamento