rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Sacerdote del sodalizio lecchese Associazione Aiuti Terzo Mondo protagonista a "Caduta Libera"

Don Andrea Rabassini è riuscito a laurearsi campione della popolare trasmissione condotta da Gerry Scotti: il suo obiettivo è sostenere le missioni attualmente attive

Sacerdote del sodalizio lecchese Associazione Aiuti Terzo Mondo protagonista in tv, su Canale 5, a "Caduta Libera".

Don Andrea Rabassini è riuscito a laurearsi campione della popolare trasmissione condotta da Gerry Scotti, lo scorso 11 settembre, dopo avere giocato da sfidante per diversi giorni.

"Caduta libera" su Canale 5, il campione lecchese non si ferma più

Ma non solo: il sacerdote ha avuto la possibilità di condividere con i telespettatori la sua esperienza missionaria, ha raccontato la storia di Oscar e Laura (fondatori dell'associazione che ha sede in Via Orticara 1 a Laorca) e ha spiegato come la voglia di aiutare la missione l'abbia spinto a partecipare al programma.

Venerdì il sacerdote è sopravvissuto fino al gioco finale, "I dieci passi", ma non è riuscito a portare a casa il montepremi, precipitando nella botola. La sua volontà è di partecipare a "Caduta Libera" per sostenere le missioni. L'associazione opera infatti in Bolivia, nella Repubblica Centrafricana e in Uruguay. Don Andrea ci riproverà questa sera, lunedì, nel segno della solidarietà.

Per conoscere l'attività del sodalizio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacerdote del sodalizio lecchese Associazione Aiuti Terzo Mondo protagonista a "Caduta Libera"

LeccoToday è in caricamento