rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Attualità Airuno

Donati 8.000 euro all'hospice "Il Nespolo" grazie allo show dei Legnanesi

Consegnato da Confcommercio l'assegno all'associazione Fabio Sassi impegnata nella struttura di Airuno

Un successo di pubblico che ha portato con sè un altro risultato molto significativo. Perchè, oltre al piacere di una serata trascorsa ad assistere allo spettacolo della famosa compagna di teatro dialettale "I Legnanesi", gli spettatori che hanno preso parte all'evento, andato in scena lo scorso 4 maggio al Cenacolo Francescano di Lecco, hanno contribuito a dare una mano all'Associazione Fabio Sassi che gestisce l'Hospice "Il Nespolo" di Airuno.

L'appuntamento benefico, organizzato da Confcommercio Lecco - Zona Valle San Martino (insieme anche a Luca Ronchetti, volontario dell’Associazione Fabio Sassi) dopo lo stop dovuto alla pandemia, ha permesso infatti di raccogliere oltre 8mila euro grazie ai biglietti venduti e alle moltissime offerte effettuate durante la serata dagli spettatori.

Cristina Valsecchi: "Siamo molto contenti di quanto raccolto, frutto sia dei biglietti che delle offerte"

Assegno-2

"È un risultato straordinario - commenta la presidente della Zona di Confcommercio Lecco, Cristina Valsecchi - Volevamo tornare a dare una mano a una realtà preziosa e importante come Il Nespolo e siamo davvero molto contenti di quanto raccolto, frutto sia dei biglietti acquistati per assistere allo spettacolo che delle numerose offerte raccolte tra gli spettatori durante la serata al Cenacolo. Ringrazio davvero tutti per la generosità mostrata".

La consegna dell’assegno è avvenuta oggi, venerdì 20 maggio, presso la sede della delegazione di Calolzio di Confcommercio Lecco. Il contributo di 8070 euro (una cifra comprensiva dell'incasso dei biglietti e delle offerte raccolte tra quanti si sono recati al Cenacolo per assistere allo spettacolo de "I Legnanesi") è stato consegnato dalla presidente di Confcommercio Lecco-Zona Valle San Martino, Cristina Valsecchi, nelle mani di Daniele Lorenzet, presidente dell’Associazione Fabio Sassi, e di Piera Fiecchi, consigliera dell’Associazione Fabio Sassi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donati 8.000 euro all'hospice "Il Nespolo" grazie allo show dei Legnanesi

LeccoToday è in caricamento