rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Attualità Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Lavori in galleria: chiude per cinque notti consecutive la "Monte Barro"

Il tratto sarà interessato dai lavori programmati da Anas

Proseguono, nel solo orario notturno, i lavori di manutenzione periodica ordinaria delle gallerie. In particolare, è stata programmata la pulizia della sede stradale, delle piazzole e della segnaletica all’interno della galleria "Monte Barro".

Per l’esecuzione degli interventi la carreggiata nord della statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” sarà chiusa tra il km 44,400 (svincolo di Isella-Civate) ed il km 49,100 (svincolo di Pescate) dal 30 settembre al 3 ottobre nella fascia oraria notturna 22:00 – 5:00. Durante le ore di chiusura della carreggiata la circolazione sarà deviata lungo la rete viaria comunale e provinciale (SP 639 e 583) con rientro sulla statale allo svincolo di Pescate.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in galleria: chiude per cinque notti consecutive la "Monte Barro"

LeccoToday è in caricamento