Attualità Caleotto / Via Antonio Ghislanzoni

Sabato c'è il Lecco Pride, le modifiche alla viabilità

Attenzione alle limitazioni alla circolazione previste per consentire lo svolgimento della manifestazione

Diritti e libertà: la città si colora con il Lecco Pride 2024. Sabato 22 giugno a partire dalle ore 15 si terrà infatti l'annuale manifestazione promossa dall'associazione Renzo e Lucio Lgbt+ di Lecco con il patrocinio del Comune di Lecco.

Attenzione alla viabilità. Il corteo interesserà infatti via Ghislanzoni, da via Amendola a via Como, via Amendola, da via Ghislanzoni a via Digione, via Digione, viale Dante, viale Costituzione, Lungolario Isonzo, largo Europa, piazza Cermenati, via Pietro Nava, da piazza Cermenati a via Parini, via Parini, via Ongania, via Resinelli, largo Montenero, via Volta, via Cavour e piazza Garibaldi, con divieto di transito dalle 14 alle 16 in via Ghislanzoni, nel tratto compreso tra via Amendola a via Como, e dalle 15.30 alle 18 su tutte le altre strade interessate dal corteo limitatamente al tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti.

È inoltre previsto il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati dalle ore 13 alle 16.30 nel medesimo tratto di via Ghislanzoni, dalle 13.30 alle 18 in via Cavour, dalle 13.30 alle 21 in via Nazario Sauro, da piazza Affari a piazza Garibaldi e dalle 7 alle 22 in piazza Garibaldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato c'è il Lecco Pride, le modifiche alla viabilità
LeccoToday è in caricamento