menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sopralluogo del Comune all'ex Piccola

Il sopralluogo del Comune all'ex Piccola

Lecco, sopralluogo di sindaco e assessori nell'area dell'Ex Piccola

Gattinoni, Cattaneo, Piazza e Sacchi con il prorettore del polo lecchese del Politecnico Manuela Grecchi. Il primo cittadino: «L'obiettivo è trasformarlo in snodo cruciale per la città»

Importante sopralluogo all'ex-Piccola. Con il prorettore del polo lecchese del Politecnico di Milano Manuela Grecchi, gli assessori Cattaneo, Piazza e Sacchi e i dirigenti competenti, questa settimana il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni ha effettuato un sopralluogo nell'area, dove recentemente sono già stati fatti interventi di sicurezza e installati nuovi impianti per il mercato.

Tecnologia, Piccola, autobus elettrici e Licata: Linee Lecco si prepara al 2021

«L'obiettivo dell'Amministrazione comunale per la Piccola è ormai noto: trasformare quest'area, oggi in stato di disuso, in uno snodo culturale, commerciale e di mobilità della città, con connessioni alla vicina Università. L'Amministrazione è consapevole e interverrà anche a risolvere le situazioni di degrado presenti, così come per offrire supporto e progettualità a quanti vivono in situazioni di marginalità. L'area della Piccola è una zona strategica per Lecco e, pertanto, merita un progetto capace di creare un nuovo quartiere della città da vivere».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento