menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sopralluogo del Comune all'ex Piccola

Il sopralluogo del Comune all'ex Piccola

Lecco, sopralluogo di sindaco e assessori nell'area dell'Ex Piccola

Gattinoni, Cattaneo, Piazza e Sacchi con il prorettore del polo lecchese del Politecnico Manuela Grecchi. Il primo cittadino: «L'obiettivo è trasformarlo in snodo cruciale per la città»

Importante sopralluogo all'ex-Piccola. Con il prorettore del polo lecchese del Politecnico di Milano Manuela Grecchi, gli assessori Cattaneo, Piazza e Sacchi e i dirigenti competenti, questa settimana il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni ha effettuato un sopralluogo nell'area, dove recentemente sono già stati fatti interventi di sicurezza e installati nuovi impianti per il mercato.

Tecnologia, Piccola, autobus elettrici e Licata: Linee Lecco si prepara al 2021

«L'obiettivo dell'Amministrazione comunale per la Piccola è ormai noto: trasformare quest'area, oggi in stato di disuso, in uno snodo culturale, commerciale e di mobilità della città, con connessioni alla vicina Università. L'Amministrazione è consapevole e interverrà anche a risolvere le situazioni di degrado presenti, così come per offrire supporto e progettualità a quanti vivono in situazioni di marginalità. L'area della Piccola è una zona strategica per Lecco e, pertanto, merita un progetto capace di creare un nuovo quartiere della città da vivere».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento