Giovedì, 5 Agosto 2021
Attualità

La Lega avvia la raccolta firme per sei referendum in cinque comuni del Lecchese

L'iniziativa proposta dal Carroccio parte dai Comuni di Suello, Cesana Brianza, Annone Brianza, Sirone ed Ello. Da metà luglio verranno organizzati gazebo

Una raccolta firme per 6 referendum sulla Giustizia nei Comuni di Suello, Cesana Brianza, Annone Brianza, Sirone ed Ello.

A comunicare l'iniziativa è la sezione cittadina della Lega Lombarda della Brianza Laghi "Gianfranco Miglio", che fa sapere che a partire da lunedì 5 luglio 2021 prenderà avvio la raccolta firme a sostegno dei 6 Referendum sulla Giustizia promossi dalla Lega e dal Partito Radicale nel nostro territorio.

Referendum sulla Giustizia, la Lega si mobilita: "Ai cittadini offriamo un’opportunità storica"

Presso gli Uffici dell'anagrafe dei Comuni di Suello, Cesana Brianza, Annone Brianza, Sirone ed Ello tutti i cittadini, muniti di documento di identità, potranno sottoscrivere le proposte «per una Giustizia più giusta, libera dall'influenza delle correnti di partito, senza spazi interpretativi per la funzione giudicante e per la separazione delle carriere dei magistrati» spiega il segretario cittadino della sezione Lega Nord "Brianza Laghi - Miglio". Giovanni Pasquini. 
Per chi preferisse firmare in piazza ai gazebo, il primo appuntamento è previsto per domenica 11 Luglio 2021, dalle ore 9 alle 12.30 in Via Molteni a Sirone nei pressi del Tonic Bar.

La raccolta firme presso i Municipi proseguirà sino a fine settembre. Per saperne di più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega avvia la raccolta firme per sei referendum in cinque comuni del Lecchese

LeccoToday è in caricamento