menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Municipio di Mandello del Lario

Il Municipio di Mandello del Lario

Mandello, i parcheggi tornano a pagamento: ancora valido il Bollino blu 2019

Il Comune ha specificato che, novità del 2020, saranno utilizzabili i tagliandi per i residenti rilasciati dal Comando di Polizia locale lo scorso anno

Da sabato 30 maggio entrerà in vigore a Mandello il bollino blu, valido per i residenti per poter parcheggiare negli spazi auto contrassegnati dal colore blu in paese.

Vista l'emergenza Covid-19 che ha contrassegnato questa primavera, il Comune di Mandello ha specificato che, novità del 2020, saranno ancora validi i bollini blu rilasciati dal Comando di Polizia locale nell'anno 2019.

Mandello si prepara alla "Fase 2". Fasoli: «Indossate le mascherine»

Chi lo avesse smarrito, può indicare la targa ai vigili per riottenerlo. Per chi avesse cambiato auto, basta portare nella sede dei "ghisa" il vecchio bollino o il passaggio di proprietà del vecchio mezzo e il libretto del nuovo per ottenere la riconsegna. Le nuove richieste si accettano negli orari di apertura al pubblico, al costo di 10 euro.

Da oggi, lunedì 25 maggio, il mercato mandellese è ripartito in maniera ordinaria, ovvero a tutti gli ambulanti e non più soltanto con i banchi di generi alimentari. I casi ufficiali di Coronavirus a Mandello vedono attualmente due positivi, nessuno in ospedale, 24 guariti e 11 deceduti. L'invito del sindaco Riccardo Fasoli, naturalmente, è di continuare a rispettare le misure di prevenzione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Attualità

Si prenota per il vaccino anti-Covid, poi rinuncia: «Ho paura»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento