rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Manzoni fa moda: Dolce & Gabbana vestono "I Promessi Sposi"

I due celebri stilisti hanno presentato nelle ville comasche la loro collezione esclusiva d'alta moda e alta gioielleria ispirata anche al capolavoro di Alessandro Manzoni

I Promessi Sposi "riletti" da Dolce & Gabbana. I due celebri stilisti hanno presentato la loro collezione esclusiva d'alta moda e alta gioielleria ispirata anche al capolavoro di Alessandro Manzoni, sorprendendo tutti. Negli abiti proposti, infatti, hanno unito la tradizione lariana a ispirazioni della loro terra d'origine, la Sicilia.

"Baci da Como" firmati Dolce & Gabbana

Venerdì scorso i capi della collezione hanno sfilato in passerella al Parco Teresio Olivelli di Tremezzo. Altre location da favola sono state Villa Pliniana a Torno, Villa Carlotta e Villa Olmo. Domenico Dolce e Stefano Gabbana si sono infatti temporaneamente "stabiliti" sul nostro lago, aprendo una pop-up boutique sullo storico piroscafo "Patria", tra le più antiche motonavi, risalente al 1926 e attraccato di fronte a Villa Olmo. Tutto questo in occasione delle giornate di Alta Gioielleria, Alta Moda e Alta Sartoria concluse ieri, lunedì 10 luglio.

I Promessi sposi hanno rappresentato la lecchesità in questa iniziativa molto comasca, come si può notare dagli abiti che rimandano a Lucia, con la raggiera sui capelli e i volti degli storici innamorati raffigurati sulla gonna. Spazio anche ai Bravi e ad altri personaggi che hanno ispirato i colorati abiti indossati da modelle e modelli famosi.

Video popolari

Manzoni fa moda: Dolce & Gabbana vestono "I Promessi Sposi"

LeccoToday è in caricamento