rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Attualità Piazza Lega Lombarda, 4

La Provincia avvia la distribuzione delle mascherine assegnate dalla Regione

Nel pomeriggio sarà possibile accedere ai punti di ritiro canonici

Oggi, venerdì 24, la Provincia di Lecco, in collaborazione con il Comitato di coordinamento dei volontari di Protezione civile, provvederà a distribuire ai Comuni del territorio altre 104.000 mascherine chirurgiche ritirate ieri da Regione Lombardia, che si aggiungono alle 109.000 e alle 104.000 già consegnate nelle scorse settimane.

Dalle 15.00 alle 17.00 di oggi i Comuni potranno ritirare le mascherine nei soliti tre punti di ritiro allestiti a BarzioBulciago e Valgreghentino.

Inoltre ieri sono consegnate 350 mascherine al rappresentante provinciale dei tassisti da distribuire ai vari tassisti del territorio provinciale.

«Oggi - commenta il Presidente Claudio Usuelli - attraverso il servizio Protezione civile della Provincia di Lecco e il Comitato di coordinamento dei volontari procederemo con la terza distribuzione ai Comuni del territorio delle mascherine chirurgiche messe a disposizione di Regione Lombardia. Saranno poi i Comuni a decidere come utilizzare e distribuire queste mascherine alla popolazione».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia avvia la distribuzione delle mascherine assegnate dalla Regione

LeccoToday è in caricamento