Domenica, 16 Maggio 2021
Attualità Via Carlo Mauri

«Mi hanno preso dalla montagna e mi hanno buttato qui»: Matteo Della Bordella protagonista sul piccolo schermo

Il presidente dei Ragni di Lecco è stato di scena al noto quiz televisivo "Avanti un altro" condotto da Paolo Bonolis su Canale 5

Dalle imprese in altissima quota fino a quella tentata sul piccolo schermo. Matteo Della Bordella, presidente dei Ragni di Lecco, è stato protagonista, domenica sera, ad "Avanti un altro! Pure di sera", noto quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Il maglione rosso ha fatto per primo l'ingresso all'interno dello studio di Roma. Dopo essersi presentato, il 36enne varesotto ha raccontato la propria esperienza da scalatore e alpinista professionista, sottoponendosi poi a un breve scambio di battute con il conduttore, che ha ricordato il proprio incontro con il leggendario Walter Bonatti («un idolo che ha tracciato la strada»).

matteo della bordella avanti un altro 2

Dopo i convenevoli è partita la scalata verso il montepremi di Della Bordella, durata lo spazio di due domande: dopo aver acculato i primi diecimila euro, il numero uno dei maglioni rossi si è fermato alla seconda serie e ha lasciato spazio alla seconda concorrente di serata.

bonolis avanti un altro-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Mi hanno preso dalla montagna e mi hanno buttato qui»: Matteo Della Bordella protagonista sul piccolo schermo

LeccoToday è in caricamento