Il ritorno / Centro storico / Via Nazario Sauro, 2

Lecco ritrova il McDonald's: lavori iniziati nell'ex Larius

Pochi mesi fa era stata chiusa l'attività sul lungolario Isonzo

Riapre il McDonald's in centro Lecco. Da tempo si vociferava di un prossimo ritorno della celebre catena di fast food nel cuore della città capoluogo e la cosa sta per diventare realtà: nel pomeriggio di mercoledì 12 giugno è stato posizionato il cartello che annuncia l'avvio dei lavori all'interno dei locali che furono del Larius prima e del Nima poi, esperienza commerciale terminata nel giro di un biennio. A novembre 2023 era stata annunciata la chiusura dello storico punto affacciato sul lungolario Isonzo: gli affari andavano bene, ma dopo 27 anni si era creata la necessità di spostarsi in dei locali più adeguati alle esigenze di titolari e clienti.

Il McDonald's sta per tornare a Lecco: il nuovo ristorante

La “serie di valutazioni” ha portato la catena ad aprire la pratica per prendere possesso dei locali lasciati sfitti: dopo aver rimosso ciò che rimaneva del precedente arredo, si passerà ora alla ristrutturazione vera e propria; come riportato sul cartello dei lavori, McDonald's Development Italy LLC investirà 623mila euro nell'allestimento dell'immobile di via Nazario Sauro, 2 tra giugno e inizio agosto, con data di fine opere fissata per l'8 agosto.

L'esecuzione è stata affidata alla Padi Costruzioni Srl di Milano. Al momento non sono ancora state aperte delle posizioni lavorative sul portale di McDonald's dedicato alle assunzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco ritrova il McDonald's: lavori iniziati nell'ex Larius
LeccoToday è in caricamento