menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Valmadrera: incontro tra Amministrazione e società sportive, «vogliamo confermare il Mese dello Sport»

La volontà, ribadita dal sindaco Antonio Rusconi e dall'assessore Marcello Butti, è quella di non perdere l'importante evento. Aggiornato il regolamento sui contributi

Si è tenuto lunedì sera l'incontro voluto dall'amministrazione Comunale di Valmadrera con le società sportive del territorio. Le principali tematiche affrontate durante la serata sono state lo svolgimento del Mese dello Sport, la spiegazione del nuovo regolamento sui contributi e la situazione delle palestre comunali in vista della ripresa dell'attività prevista per settembre. 

Valmadrera vuole confermare il Mese dello Sport

Per quanto riguarda il Mese dello Sport, il sindaco Antonio Rusconi e l'assessore Marcello Butti, insieme al Presidente della Consulta, hanno ribadito la volontà di non perdere questa importante tradizione, prevedendo comunque meno iniziative rispetto agli scorsi anni. Il regolamento dei contributi è stato illustrato da Marcello Butti, che ne ha spiegato le finalità e le novità rispetto al precedente.

Infine, per l'utilizzo delle palestre comunali l'Amministrazione si è riservata ancora del tempo per poter dare alle società delle informazioni certe, in attesa che il quadro normativo nazionale e regionale sia più chiaro e definito, ricordando come le palestre del territorio siano tutte scolastiche. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Fontana: «L'incidenza dei nuovi casi ci porterebbe in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento