Gli auguri del governatore Fontana: «Continuare a essere lombardi»

«Se siamo riusciti a essere quello che siamo lo dobbiamo alla nostra concretezza, alla nostra voglia di fare, alla nostra mancanza di paura ad affrontare i problemi»

 

«Se siamo riusciti a essere quello che siamo lo dobbiamo alla nostra concretezza, alla nostra voglia di fare, alla nostra mancanza di paura ad affrontare i problemi nei momenti belli e anche nei momenti brutti. Continuate ad essere lombardi anche nel 2020 e sicuramente sarà un anno pieno di soddisfazioni e di gioia per tutti».

Lo dice il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana in un video messaggio pubblicato sulla sua bacheca Facebook.

«Quello concluso? Un anno importante»

«È stato un anno importante per la nostra Regione, per la nostra attività - ricorda il governatore della Lombardia - ma il 2020 lo sarà ancora di più: abbiamo tanti progetti che stiamo realizzando e questo sarà l'anno durante il quale alcuni di questi troveranno realizzazione».

Lecco: gli auguri del sindaco Brivio «nel segno della trasparenza»

«Per questo dovremo continuare a essere lombardi in questo 2020 - sottolinea il presidente Fontana rivolgendo i suoi auguri di buon anno a tutti i cittadini - perché l'essere lombardi è il valore aggiunto che dà a questa grande Regione qualcosa di più rispetto al nostro Paese. Determinazione, concretezza, ottimismo verso il futuro, sono gli ingredienti "segreti" che fanno del nostro territorio e delle nostre comunità più di una Regione: la Lombardia».

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccoToday è in caricamento