Tutti negativi al Covid-19: sospiro di sollievo in casa Pallamano Molteno

Resi noti i risultati dei test svolti a livello precauzionale: nessun caso tra giocatori e staff tecnico. L'attività è ripresa, sabato i brianzoli torneranno in campo per il match di Serie A

Sospiro di sollievo in casa San Giorgio Molteno. L'attività della squadra di Serie A di pallamano era stata infatti sospesa qualche giorno fa alla notizia della positività di due giocatori dell'Alperia Merano, ultima avversaria affrontata in campionato. Subito la società brianzola aveva interrotto l'attività agonistica, attivando le procedure previste dal protocollo, con la Figh che aveva rinviato il match di sabato con il Pressano al prossimo 14 ottobre 2020.

Covid: positività fra gli avversari, il Molteno si autosospende, rinviata la partita

I primi esiti, lunedì, avevano consentito una ripresa parziale degli allenamenti, mentre ieri anche i restanti componenti della squadra sono potuti tornare in campo agli ordini di mister Alfredo Rodriguez Alvarez. Nessun caso di positività al Covid-19, infatti, è stato rilevato all'interno del San Giorgio Molteno, sia tra i componenti dello staff tecnico sia tra i giocatori della rosa.

La formazione oronero potrà dunque tornare in campo a livello ufficiale sabato sera alle ore 20, in casa, contro gli avversari del Bozen.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Castello, dopo mezzo secolo chiude lo storico negozio di alimentari di Rino e Grazia

  • Doppia tragedia sui monti che circondano il Lecchese: morti due uomini a Brumano e sul San Primo

  • La Lombardia torna in zona rossa, cosa si può fare e cosa no

  • Rintracciati i due minori che si erano allontanati dalle proprie case di Verderio e Paderno

  • Calolzio: scoperta società legata alla malavita, il Prefetto De Rosa la chiude

  • Cadavere nell'Adda: si tratterebbe della donna scomparsa due giorni fa

Torna su
LeccoToday è in caricamento