rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Mandello del Lario / Via Parodi

La stampa specializzata rilancia l'indiscrezione: nuova versione della "V7" nel 2022?

A Eicma nessuna traccia della versione originale "paparazzata" nei mesi scorsi per le vie di Mandello, ma i rumors si fanno sempre più insistenti

Alla vigilia di Ecma l'avvistamento di una Guzzi decisamente particolare per le vie di Mandello aveva fatto ipotizzare il lancio di un nuovo modello da parte della casa dell'Aquila.

Al salone dei motori, però, Guzzi ha lanciato la V100 Mandello e la V85 Guardia d'onore: tantissimo, verrebbe da aggiungere a ogni buon guzzista che si rispetti. Della V7 "camuffata", però, nessuna traccia. In molti sono rimasti un po' spiazzati.

La rivista specializzata "Motociclismo", sul proprio portale, rilancia l'indiscrezione e ipotizza che a breve l'azienda di Via Parodi, fresca di festeggiamenti per il Centenario del 2021 che volge al termine, possa uscire allo scoperto.

I dettagli della moto

Nonostante una livrea "in incognito", i particolari della due ruote non sono passati inosservati: un faro a led più piccolo, deflettori rinnovati, serbatoio più arrotondato nella forma, una sella dal disegno più sportivo e ruote a raggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La stampa specializzata rilancia l'indiscrezione: nuova versione della "V7" nel 2022?

LeccoToday è in caricamento